ETC Natural Gas

1291054493screenhunter02nov.2919.11.jpg

1291054531screenhunter03nov.2919.11.jpg

Io questo trucco l'ho già visto
1291054553fut01.jpg

non fate i furbi maledetti speculatori
1291054661smile010.gif
1291054722smile032.gif
è proprio quello che cercavo di spiegare prima...fanno dei bei giochetti perchè hanno anche loro delle posizioni sui vari fondi riguardanti il gas e altre materie..non cè assolutamente nulla da preoccuparsi..ci sarebbe anzi da sperare che rimanga così fino a domattina,ma non credo proprio...

vediamo domattina
ma dovesse confermarsi il ritracciamento attuale incrementero' senza dubbio le posizioni.

è proprio quello che cercavo di spiegare prima...fanno dei bei giochetti perchè hanno anche loro delle posizioni sui vari fondi riguardanti il gas e altre materie..non cè assolutamente nulla da preoccuparsi..ci sarebbe anzi da sperare che rimanga così fino a domattina,ma non credo proprio...

... sinceramente, spero che si riprenda prima possibile... capisco che abbassare il PMC fa piacere ma significa mettere altri soldi sul prodottino ...

insomma... se ad ogni rintraccio si mettono soldi.. comincia a diventare impegnativo...
:D :D :D

porca zozza sono al ribasso su stm..ed è l'unica del listino che regge...sembra fatto apposta haahahahaha...cmq vi ricordate quando avevo detto che chi aveva xbear poteva divertirsi davvero?eccovi accontentati... :)

porca miseria con il lev avevamo rotto il canale rialzista oggi..sta cosa mi "innervosisce"..non vedo l'ora di venirne fuori...ho un paio di investimentini interessanti..cmq ricordo di aver letto che in molti hanno preso una bella batosta con cell therapeutics...quindi ve ne dico una interessante..cè un'opzione scadenza gennaio e una scadenza marzo con forti interessi da parte di investitori..tutte e 2 strike un dollaro..per chi ha preso una forte batosta,potrebbe essere interessante..se approvano il farmaco,il dollaro se lo mangia senza troppi problemi..per ogni opzione acquistata,l'equivalente in azioni una volta esercitate sarebbe l'equivalente di 100 azioni,per ogni opzione..quello che non so riguardo le opzioni è questo:se prendo lo strike ed esercito,devo avere la somma per acquistare le azioni,oppure è come il covered warrant che mi pagano direttamente la differenza?????? dilemma..se qualcuno può aiutarmi

Users who are viewing this thread

Back
Alto