ETC Natural Gas

Guardate che sembra ripetere la menata di ieri: laterale fino alle 13.00, fiammate su e giù fino alle 16,30, precipitazioni diffuse fino alle 17,30.

E si ci ho lavorato un poco quest'estate con piccolo gain e poi ovviamente sono uscito prima della grand salita. La stessa cosa con sugar, se penso che le avevo prese a 10, ma tanto è inutile:
1291373890angry.gif
compera e pentiti, vendi e pentiti!!!
anch'io sugar venduto a 10,5.. con il weat mi sono fregato io con lo stop loss a 4,195 prima della salita fino a 6,17 dei primi di luglio

Guardate che sembra ripetere la menata di ieri: laterale fino alle 13.00, fiammate su e giù fino alle 16,30, precipitazioni diffuse fino alle 17,30.
non sempre precipitazioni diffuse.
oggi si spera rampicate spericolate:)
altrimenti si divertono solo gli altri:D
aspettiamo che si alzino gli americani e affidiamoci a loro,come sempre....
da parte nostra i volumi sono proprio al lumino....

anch'io sugar venduto a 10,5.. con il weat mi sono fregato io con lo stop loss a 4,195 prima della salita fino a 6,17 dei primi di luglio
buongiorno a tutti
veramente io il 02/07 ho venduto il wheat a 2,40.....non era alle cifre che riporti,e poi x mancanza di fondi non ho più beneficiato della successiva salita...e di strada ne ha fatta parecchia!

buongiorno a tutti
veramente io il 02/07 ho venduto il wheat a 2,40.....non era alle cifre che riporti,e poi x mancanza di fondi non ho più beneficiato della successiva salita...e di strada ne ha fatta parecchia!
sto parlando del lwea.. o sbaglio con i primi di agosto? Parlo di quando sono scoppiati gli incendi in Russia.. probabile agosto allora..però mi sembrava luglio

non sempre precipitazioni diffuse.
oggi si spera rampicate spericolate:)
altrimenti si divertono solo gli altri:D
aspettiamo che si alzino gli americani e affidiamoci a loro,come sempre....
da parte nostra i volumi sono proprio al lumino....

Vero.... volumi al minimo sul future e anche il LEV ha scambiato "solo" 2.300.000 pezzi. C'è aria di attesa per qualche cosa ( i rigs, forse) e non promette nulla di buono.
1291375021follia.jpg
1291375053smile010.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto