Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E si ci ho lavorato un poco quest'estate con piccolo gain e poi ovviamente sono uscito prima della grand salita. La stessa cosa con sugar, se penso che le avevo prese a 10, ma tanto è inutile:
non sempre precipitazioni diffuse.
oggi si spera rampicate spericolate
altrimenti si divertono solo gli altri
aspettiamo che si alzino gli americani e affidiamoci a loro,come sempre....
da parte nostra i volumi sono proprio al lumino....
buongiorno a tutti
veramente io il 02/07 ho venduto il wheat a 2,40.....non era alle cifre che riporti,e poi x mancanza di fondi non ho più beneficiato della successiva salita...e di strada ne ha fatta parecchia!
buongiorno a tutti
veramente io il 02/07 ho venduto il wheat a 2,40.....non era alle cifre che riporti,e poi x mancanza di fondi non ho più beneficiato della successiva salita...e di strada ne ha fatta parecchia!
sto parlando del lwea.. o sbaglio con i primi di agosto? Parlo di quando sono scoppiati gli incendi in Russia.. probabile agosto allora..però mi sembrava luglio
non sempre precipitazioni diffuse.
oggi si spera rampicate spericolate
altrimenti si divertono solo gli altri
aspettiamo che si alzino gli americani e affidiamoci a loro,come sempre....
da parte nostra i volumi sono proprio al lumino....
Vero.... volumi al minimo sul future e anche il LEV ha scambiato "solo" 2.300.000 pezzi. C'è aria di attesa per qualche cosa ( i rigs, forse) e non promette nulla di buono.
sto parlando del lwea.. o sbaglio con i primi di agosto? Parlo di quando sono scoppiati gli incendi in Russia.. probabile agosto allora..però mi sembrava luglio