ETC Natural Gas (24 lettori)

okkione

Nuovo forumer
io venduto ultima trance 20000 oggi a 36,90,portato a casa piccolo gain.........troppa paura di tornare in loss.......spero che salga ancora almeno fino 0,40 , chi è rimasto dentro merita la giusta ricompensa.
buona serata a tutti.

questo ti fa onore Furia.....troppo triste tifare per il gas quando si è dentro e tifare contro quando si è fuori. Bravo !!
 

gipango

Forumer storico
In effetti non hai torto GIP.....ovviamente ognuno di noi avra una serie di compagni piu' fortunati ed una piu' sfigati come pmc.
Il punto è un altro... aspetto che il gas superi il mio pmc per piazzare lo stop loss .....cosi poi me ne sto tranquillo e vedo cosa mi da la speculazione attuale sul gas. Il problema è che non riesco a piazzare sto benedetto stop loss....rischiando in un crollo definitivo :(
Ovviamente per principo non accetto di mettere lo stop sotto il mio PCM ...ho gia perso abbastanza ...


Io mi sbagliero' sicuramente ,,,ma la mia sensazione è che abbiano finito di tartassare sto gas ,,,,per me (e lo spero) a fine marzo arriva a 0.35- 0.36 (etf ngs ) il lev non so quanto dovrebbe quotare ma credo 0.47 circa ,,,,,, se il rapporto resta questo. ...

Piu' che una previsione ,,,,resta una preghiera.... :p
 

okkione

Nuovo forumer
Io mi sbagliero' sicuramente ,,,ma la mia sensazione è che abbiano finito di tartassare sto gas ,,,,per me (e lo spero) a fine marzo arriva a 0.35- 0.36 (etf ngs ) il lev non so quanto dovrebbe quotare ma credo 0.47 circa ,,,,,, se il rapporto resta questo. ...

Piu' che una previsione ,,,,resta una preghiera.... :p

pure io sono con le mani giunte .....ma ci credo....anche fosse di riflesso per far guadagnare quelli che che decidono. Io vedo un 0.38-0.39 per l'etf ngas ed infatti a quella quota vendo senza rimorsi ne rimpianti.
Oggi ha rallentato ma il mancato crollo è un buon segno..:p
 

NEO_99

Forumer storico
Se chiude sopra i 4.660 pensi che domani sia ancora in salita?????
4.63 è un buon livello.. se lo tiene è un' ottima base per puntare + in alto..
oggi quando ha iniziato la discesa me lo aspettavo a 4.52 circa... si è fermato poko sopra... qui sotto si rischia di chiudere il gap...
 

NEO_99

Forumer storico
oggi a un certo punto mi son dovuto mettere il pannolino,quel buco a $4.38 non mi lascia tranquillo

Sperem ,,,,,,

se credete che il gas da qui entro la fine dell'inverno possa fare un target decente , sfruttate questi ampi movimenti per fare qualche cippinotrade.. se dovete vivere con la paura nel cuore chiudete la posizione ogni giorno, fate come i daytrader.. ogni giorno è un singolo giorno
 

Users who are viewing this thread

Alto