ETC Natural Gas (18 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Approfittato della giornata festiva per fare un po' di scalping sul gas. Guadagnati 198,00 euro al netto delle spese :up::up:, ma che fatica. Ammiro quelli cha fanno scalping e riescono a sopravvivere.
 

E_P

Nuovo forumer
Approfittato della giornata festiva per fare un po' di scalping sul gas. Guadagnati 198,00 euro al netto delle spese :up::up:, ma che fatica. Ammiro quelli cha fanno scalping e riescono a sopravvivere.

Buonasera Gasp,

posso chiederti che volumi hai trattato per ottenere quel gain?

grazie
 

cort

Forumer storico
Approfittato della giornata festiva per fare un po' di scalping sul gas. Guadagnati 198,00 euro al netto delle spese :up::up:, ma che fatica. Ammiro quelli cha fanno scalping e riescono a sopravvivere.
bravo Gasp.. io è tutto il giorno che sono qui e a malapena ho fato 45 euro..è anche da dire che se chiudessi il cross euro franco svizzero aperto ieri la somma lieviterebbe assai..
 

E_P

Nuovo forumer
Buonasera anche a te, Neo ( e a tutti, naturalmente)

grazie per la risposta di ieri che ho letto oggi; mi chiedevo appunto come potesse, chi non ha questa come attività principale, puntare a molti piccoli gain per fare ... mucchio.
 

E_P

Nuovo forumer
Una follia. Un totale di 590000 quote acquistate e 590000 vendute. Comunque rimasto dentro aspettando ........

Capisco, direi che ne è valsa la pena. Approfitto della tua disponibilità per chiederti ancora se hai fatto tutto "manualmente" o hai qualche software specifico ... sempre se non sono indiscreto.

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto