Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Approfittato della giornata festiva per fare un po' di scalping sul gas. Guadagnati 198,00 euro al netto delle spese , ma che fatica. Ammiro quelli cha fanno scalping e riescono a sopravvivere.
Approfittato della giornata festiva per fare un po' di scalping sul gas. Guadagnati 198,00 euro al netto delle spese , ma che fatica. Ammiro quelli cha fanno scalping e riescono a sopravvivere.
bravo Gasp.. io è tutto il giorno che sono qui e a malapena ho fato 45 euro..è anche da dire che se chiudessi il cross euro franco svizzero aperto ieri la somma lieviterebbe assai..
Buonasera anche a te, Neo ( e a tutti, naturalmente)
grazie per la risposta di ieri che ho letto oggi; mi chiedevo appunto come potesse, chi non ha questa come attività principale, puntare a molti piccoli gain per fare ... mucchio.
Capisco, direi che ne è valsa la pena. Approfitto della tua disponibilità per chiederti ancora se hai fatto tutto "manualmente" o hai qualche software specifico ... sempre se non sono indiscreto.