franky Nuovo forumer 11 Gennaio 2011 #11.091 Oggi nn so se tentare una veloce tradata...secondo voi ci sono i presupposti?Magari mi metto uno stop loss vicino così da nn perderci tanto...
Oggi nn so se tentare una veloce tradata...secondo voi ci sono i presupposti?Magari mi metto uno stop loss vicino così da nn perderci tanto...
Sgasato Forumer attivo 11 Gennaio 2011 #11.092 franky ha scritto: Oggi nn so se tentare una veloce tradata...secondo voi ci sono i presupposti?Magari mi metto uno stop loss vicino così da nn perderci tanto... Clicca per allargare... oggi facciamo 4.50 in scioltezza
franky ha scritto: Oggi nn so se tentare una veloce tradata...secondo voi ci sono i presupposti?Magari mi metto uno stop loss vicino così da nn perderci tanto... Clicca per allargare... oggi facciamo 4.50 in scioltezza
okkione Nuovo forumer 11 Gennaio 2011 #11.093 Sgasato ha scritto: oggi facciamo 4.50 in scioltezza Clicca per allargare... su che basi lo dici?
Sgasato Forumer attivo 11 Gennaio 2011 #11.094 okkione ha scritto: su che basi lo dici? Clicca per allargare... Base X altezza /2
okkione Nuovo forumer 11 Gennaio 2011 #11.095 Sgasato ha scritto: Base X altezza /2 Clicca per allargare... beh a stare a vedere ora il future si direbbe che dovresti dividere per 4 ..
Sgasato ha scritto: Base X altezza /2 Clicca per allargare... beh a stare a vedere ora il future si direbbe che dovresti dividere per 4 ..
Sgasato Forumer attivo 11 Gennaio 2011 #11.096 okkione ha scritto: beh a stare a vedere ora il future si direbbe che dovresti dividere per 4 .. Clicca per allargare... Sono sull'orlo del baratro...un piccolo scrollone e vi saluto a tutti con un megaloss
okkione ha scritto: beh a stare a vedere ora il future si direbbe che dovresti dividere per 4 .. Clicca per allargare... Sono sull'orlo del baratro...un piccolo scrollone e vi saluto a tutti con un megaloss
cb76 .. wanna became a farmer! 11 Gennaio 2011 #11.097 Sgasato ha scritto: Sono sull'orlo del baratro...un piccolo scrollone e vi saluto a tutti con un megaloss Clicca per allargare... sgasato.... su col morale... hai un pmc alto?
Sgasato ha scritto: Sono sull'orlo del baratro...un piccolo scrollone e vi saluto a tutti con un megaloss Clicca per allargare... sgasato.... su col morale... hai un pmc alto?
okkione Nuovo forumer 11 Gennaio 2011 #11.098 Sgasato ha scritto: Sono sull'orlo del baratro...un piccolo scrollone e vi saluto a tutti con un megaloss Clicca per allargare... ti seguo a ruota ....
Sgasato ha scritto: Sono sull'orlo del baratro...un piccolo scrollone e vi saluto a tutti con un megaloss Clicca per allargare... ti seguo a ruota ....
Sgasato Forumer attivo 11 Gennaio 2011 #11.099 cb76 ha scritto: sgasato.... su col morale... hai un pmc alto? Clicca per allargare... lev 0,394
pierfransis Forumer storico 11 Gennaio 2011 #11.100 aspettiamo di vedere la chiusura delle 17.25, vedrete che schizzata in alto (vogliono continuare a prenderci per il sedere).
aspettiamo di vedere la chiusura delle 17.25, vedrete che schizzata in alto (vogliono continuare a prenderci per il sedere).