Sgasato Forumer attivo 11 Gennaio 2011 #11.111 Sgasato ha scritto: Marcella Bella sognava montagne verdi...io voglio vedere candele verdi Clicca per allargare... Marcellona, proviamoci...
Sgasato ha scritto: Marcella Bella sognava montagne verdi...io voglio vedere candele verdi Clicca per allargare... Marcellona, proviamoci...
Gasp Forumer attivo 11 Gennaio 2011 #11.112 kleinklepura ha scritto: Io credo riparta, m' attendo una buona chiusura settimanale ,non sono affatto pessimista nel breve. Clicca per allargare... Se ho fatto bene i conti una buona chiusura dovrebbe essere sopra i 4,443. Confermi?
kleinklepura ha scritto: Io credo riparta, m' attendo una buona chiusura settimanale ,non sono affatto pessimista nel breve. Clicca per allargare... Se ho fatto bene i conti una buona chiusura dovrebbe essere sopra i 4,443. Confermi?
Luk- Nuovo forumer 11 Gennaio 2011 #11.113 qualcuno sa dirmi quali sono i dati che stanno muovendo i future? mi sono perso qualche cosa dopo le 17.30?
qualcuno sa dirmi quali sono i dati che stanno muovendo i future? mi sono perso qualche cosa dopo le 17.30?
Sgasato Forumer attivo 11 Gennaio 2011 #11.114 Luk- ha scritto: qualcuno sa dirmi quali sono i dati che stanno muovendo i future? mi sono perso qualche cosa dopo le 17.30? Clicca per allargare... dovrebbero essere le previsioni del tempo...farà freddo...molto freddo
Luk- ha scritto: qualcuno sa dirmi quali sono i dati che stanno muovendo i future? mi sono perso qualche cosa dopo le 17.30? Clicca per allargare... dovrebbero essere le previsioni del tempo...farà freddo...molto freddo
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 11 Gennaio 2011 #11.115 Luk- ha scritto: qualcuno sa dirmi quali sono i dati che stanno muovendo i future? mi sono perso qualche cosa dopo le 17.30? Clicca per allargare... First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis
Luk- ha scritto: qualcuno sa dirmi quali sono i dati che stanno muovendo i future? mi sono perso qualche cosa dopo le 17.30? Clicca per allargare... First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis
Luk- Nuovo forumer 11 Gennaio 2011 #11.116 grazie a tutti... speriamo bene... con questa esperienza del gas ho imparato cosa voglia dire essere "meteopatico"...
grazie a tutti... speriamo bene... con questa esperienza del gas ho imparato cosa voglia dire essere "meteopatico"...
kleinklepura Forumer storico 11 Gennaio 2011 #11.117 Gasp ha scritto: Se ho fatto bene i conti una buona chiusura dovrebbe essere sopra i 4,443. Confermi? Clicca per allargare... Concordo oltre 4,44'70 e' buona,ciao caro.
Gasp ha scritto: Se ho fatto bene i conti una buona chiusura dovrebbe essere sopra i 4,443. Confermi? Clicca per allargare... Concordo oltre 4,44'70 e' buona,ciao caro.
kleinklepura Forumer storico 11 Gennaio 2011 #11.119 Sgasato ha scritto: Marcella Bella sognava montagne verdi...io voglio vedere candele verdi Clicca per allargare... AHAHAHHHAHAHA,BELLA QUESTA.................da giovane era anche carina.............
Sgasato ha scritto: Marcella Bella sognava montagne verdi...io voglio vedere candele verdi Clicca per allargare... AHAHAHHHAHAHA,BELLA QUESTA.................da giovane era anche carina.............
kleinklepura Forumer storico 11 Gennaio 2011 #11.120 acetrato ha scritto: ciao klein ottima intuizzione Clicca per allargare... Caro Acetrato ,ottima intuizione se' almeno per meta' Gennaio fossimo a 4'90,purtroppo ancora siamo lontani,ma resto positivo e fiducioso!
acetrato ha scritto: ciao klein ottima intuizzione Clicca per allargare... Caro Acetrato ,ottima intuizione se' almeno per meta' Gennaio fossimo a 4'90,purtroppo ancora siamo lontani,ma resto positivo e fiducioso!