ETC Natural Gas (98 lettori)

Zio paperone

Forumer attivo
Buongiorno, se vendiamo tutti il levngas allora non potrà che salire, :lol::up:
Io purtroppo per me, dovrò attendere 0,72 :( per uscire in pareggio.
ma a 0,50 entro con lo short ngas.

Se ti può consolare sono a quota 0,75 con la prima tranche, non ho grandi speranze in merito ma attendo pronta ad entrare in short che nel frattempo ha perso 26 euro...:-?
 

Draco

Nuovo forumer
Buongiorno, vendere ora potrebbe lasciare un pò di amaro in bocca.
Se avete tenuto duro per così tanto tempo, non capisco l'euforia di liberarsene proprio ora...MA....
 

pierfransis

Forumer storico
Buongiorno, vendere ora potrebbe lasciare un pò di amaro in bocca.
Se avete tenuto duro per così tanto tempo, non capisco l'euforia di liberarsene proprio ora...MA....
Ma sai proprio perché si è rimasti " in ammollo" per molto tempo quando si vede "verde" il "toro dell'euforia scalpita" viene voglia di vendere ed incamerare il gain.
Io dal canto mio resisto meglio in perdita che in gain.
Ossia quando guadagno la frenesia di vendere mi assale.:lol:
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Ma sai proprio perché si è rimasti " in ammollo" per molto tempo quando si vede "verde" il "toro dell'euforia scalpita" viene voglia di vendere ed incamerare il gain.
Io dal canto mio resisto meglio in perdita che in gain.
Ossia quando guadagno la frenesia di vendere mi assale.:lol:
Io tengo duro ancora un pochetto, il mio primo target price per l'ascesa al Paradiso è dunque 0.40 sul lev... Spero proprio di non pentirmene! :abbocca:
 

rob

Guest
meglio portare a casa il certo piuttosto che rammaricarsi in un secondo momento del non essersi accontentati!
...e poi nn capisco ora tutte ste storie per vendere quando abbiamo ben visto tutti le montagne russe o meglio ancora la depressione del future anche solo di un mesetto fa......!!!
poi ognuno fa quel che vuole
per me tenere ora nn ha senso
 

rob

Guest
a meno che nn sia solo l inizio della risalita verso i 12 euro paventata dal w ebet gann.....
a proposito che fine avra' fatto?....nn che mi manchi particolarmente sia ben inteso
 

Users who are viewing this thread

Alto