pincopallin
Forumer attivo
però sei attendibile perchè fino a ora hai indovinato che cerano 5 onde nel long per cui complimenti ....
nei post precedenti avevo detto che il future sarebbe arrivato max 4.7/4.8 vediamo se anchio avevo ragione
però sei attendibile perchè fino a ora hai indovinato che cerano 5 onde nel long per cui complimenti ....
allora se bene ho capito meglio stare fuori dal lev ora ??
Prendi tutto sempre con le pinze, specie se lo dico io!!
La mia opinione è che siamo su una fase rialzista che è solo una correttiva di una ribassista non ancora terminata e che questa fase rialzista stia per terminare. Non è detto che possa anche continuare ancora per un po. E può benissimo essere che mi stia sbagliando. Diciamo che io ho preso una posizione sulla base di una analisi che ho fatto e ora come ora la posizione forse migliore (nel senso meno rischiosa) era la flat dal mio punto di vista per vedere che vuol fare. Poi ho deciso di anticipare... Comunque come diceva giustamente Pincopallin, difficilmente non si tornerà sotto questi livelli prima o poi, e lo short non soffre dei problemi di degrado del valore come il lev, quindi si può tenere di più. Comunque non anticipare è meglio, poi non so perchè lo faccio sempre
dove entreresti ??Prendi tutto sempre con le pinze, specie se lo dico io!!
La mia opinione è che siamo su una fase rialzista che è solo una correttiva di una ribassista non ancora terminata e che questa fase rialzista stia per terminare. Non è detto che possa anche continuare ancora per un po. E può benissimo essere che mi stia sbagliando. Diciamo che io ho preso una posizione sulla base di una analisi che ho fatto e ora come ora la posizione forse migliore (nel senso meno rischiosa) era la flat dal mio punto di vista per vedere che vuol fare. Poi ho deciso di anticipare... Comunque come diceva giustamente Pincopallin, difficilmente non si tornerà sotto questi livelli prima o poi, e lo short non soffre dei problemi di degrado del valore come il lev, quindi si può tenere di più. Comunque non anticipare è meglio, poi non so perchè lo faccio sempre
ci sono 4 pozzi attivi in + rispetto ad una settimana fa' ...scusate ...qualcuno mi sa dire rigs +4 ,,,,che vuol dire??? bene ..?male???
Hai ragione quando ero in Cambogia il fuso orario mi agevolava 6 ore in avanti rispetto l'Italia,ora a San Francisco mi ritrovo un fuso di 9 ore in meno e quindi spesso sono impossibilitato a frequentare piu' assiduamente il forum,comunque vi leggo sempre con piacere e con affetto siete presenti sempre nei miei pensieri.Colgo l'occasione per salutare calorosamente tutti voi carissimi amici e compagni d'avventure e giochi pericolosi................l amico klein e' un grande!...peccato sia troppo preso dalla bella vita americana. quando stava in cambogia era piu' presente
Auguriamoci siano pozzi di relativa o scarsa importanza!Ciaoci sono 4 pozzi attivi in + rispetto ad una settimana fa' ...
sarebbe stato meglio se li avessero chiusi...