ETC Natural Gas

Non è la prima volta che fa l'opposto di quello che sarebbe ovvio, del resto saremmo tutti miliardari se fosse così semplice. E' anche vero che siamo saliti molto in pochi giorni E quando fa così poi magari ritraccia in maniera violenta. Basta vedere il passato anche recente. Per me si lateralizza per un po di giorni e comunque se scende poi recupera. Non resta che aspettare e vedere che fa.

è vero che siamo saliti,tanto non direi visto il freddo e le scorte di giovedi scorso ,ma è anche vero che è la materia prima più pilota e ognuno deve trarre le proprie conclusioni. e anche vero chi ha investito nel'estrarre il gas e vende a sti prezzi specialmente in questo periodo dove è il periodo più profiquo per spuntare un prezzo accettabile vedi l'anno scorso 5,5- 6 dollari.non so quanto potranno resistere con i costi che hanno per farlo......e poi quando finirà il freddo?

PROSSIMI SUPPORTI 4,54 - 4'48- 4'42 -FORTE VOLATILITA' IN ATTO .RESISTENZE CRUCIALI 4'69'50- 4'84 .Il Lunedi' in genere e' traditore sui mercati e tende a confondere gl'investitori,resto fiducioso e positivo nel centrare area 5 .

Buona serata a tutti.
spero che questo rialzo abbia aiutato a recuperare chi aveva pmc alto.....
siamo arrivati a un 50% di ritraccio ,forse potrebbe bastare.....
venduto tutto settimana scorsa con piccolo gain dopo 6 mesi che lo tenevo in portafoglio .....col senno del poi mi girano un pò le pallette......avrei voglia di rientrare per un trade veloce,pensate che possa fare nuovi massimi ? ringrazio in anticipo se qualcuno mi risponderà.
12958938422.jpg
Spero di si le premesse ci sono ed io resto fiduciosa seguace di Klein verso area 5 $ :up:

nessuno lo sà ma i 5 dollari prima della fine del'inverno ci si dovrebbe arrivare di più non lo so, deve cambiare qualcosa tipo taglio produzione o rapida ripresa usa.ma non ci sono i presupposti per ora.vedremo,però è che cè il contango che ci frega.

Spero di si le premesse ci sono ed io resto fiduciosa seguace di Klein verso area 5 $ :up:
Ciao Zia,oggi abbiamo toccato un massimo a 0,39'15 sul lev,il target di 0'40 che diedi e' stato quasi sfiorato con un ritardo di 5 sedute,la maggioranza degl'utenti nel peggiore dei casi hanno recuperato il loro danaro ormai,alcuni sono in gain,alla faccia dei disfattisti sino a 6 settimane fa ci davano per spacciati ,rammento le loro frasi ben impresse nella mia mente rimarrete con un pugno di mosche in mano .................emanavano targets catastrofisti di fattura tipo 0;15 per fine Ottobre 2010 ,scappate che s'annulla sara'cancellato dalla lista etc ,e' una truffa....................mai piu' rivedrete 0,35-0'40.....................spero solo che nessuno fra noi li abbia ascoltati e venduto di conseguenza in forte loss ,ora s'annullassero loro e abbino la decenza di tacere ..................anche se' per fortuna come accade solerte dopo aver fallato si tramutano in fantasmi virtuali...............................:up::up::up::up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto