ETC Natural Gas

se la bucasse di forza, allora per gli short si fa dura e darebbe un nuovo scenario a mio avviso o indice che qualcosa sta cambiando anche per quel che concerne i prossimi mesi
sicuramente se rompe le tl è un primo segnale..ma fino a 4.8 è ancora nel limite...
sicuramente tutto quello che è successo nel mondo in questi giorni ha dato lo spunto, ma per ora l'unica certezza è il clima fuori norma..sarebbe curioso vedere se dovessero rivedere le previsioni in senso + mite come si comporta...

sicuramente se rompe le tl è un primo segnale..ma fino a 4.8 è ancora nel limite...
sicuramente tutto quello che è successo nel mondo in questi giorni ha dato lo spunto, ma per ora l'unica certezza è il clima fuori norma..sarebbe curioso vedere se dovessero rivedere le previsioni in senso + mite come si comporta...

beh, se è solo per quello, allora direi che è certamente una sparata incastra long. Le previsioni sul tempo, sono cangianti e possono essere manipolate ad arte. COmunque vedremo, io però starei molto cauto a mettermi long ora.

in effetti stavo guardando le temperature e al nordo sono bassine. In compenso al sud (florida ecc) sono già alte. Mi sa che ci saranno cambiamenti in settimana il gradiente termico è molto elevato.

in effetti stavo guardando le temperature e al nordo sono bassine. In compenso al sud (florida ecc) sono già alte. Mi sa che ci saranno cambiamenti in settimana il gradiente termico è molto elevato.
la cosa pazzesca è che al nord forte consumo per riscaldamento e al sud talmente caldo da aria condizionata

Users who are viewing this thread

Back
Alto