per me:
Natural GAS: domani finisce il ribasso. Su tenuta di 4,11 (dove passa la trend del future full che non è stata violata) e segnale di acquisto entrata long. SI vede che siamo arrivati al bottom di un ciclo di ordine superiore, mensile, quindi ne riparte un altro. La flat che mi aspettavo c'è stata il che suggerisce un sostanziale appiattimento di tutti gli ordini (fino al mensile, ovvio). Domani dovremmo fare un minimo un po superiore ad oggi, secondo me.
Copper: QUi è prevedibile ancora ribassi, anche se siamo in un ciclo settimanale al rialzo, ma dovrebbe essere un fuoco di paglia. Il vero target mi sto convincxendo è in area 3,75 dove dovrebbe ripartire un nuovo mensile e up. Potrebbe essere un buon punto di ingresso long. I cilci settimanali successivi hannno formato un canale, basta seguirlo e vedere se viene rotto al rialzo. In tal caso sarebbe significativo...
Silver: qui la situazione è simile al Copper, ma il target per me resta area 24. Cruciale la tenuta dei 32. Segnali long per il momento: nessuno.