ETC Natural Gas

buona serata a tutti e un saluto al capo....

triplo massimo ,se sfonda andiamo dritti a 5$.......
prenotato un cip a 97 .....mai dire mai.....

1307467423gas.jpg
1307467887short.jpg

ciao Furia... buonaserata a tutti..

domanda per i graficisti.. perche sui chart di ProRealTime vengono fatti gli studi sui grafi con gap corretti e nn sul continuo ??? ricordo anche Moma che gli studi li faceva sui grafi nn gap corretti .. quindi mi domando ma alla ProRealtime sbagliano qualcosa? nn costerebbe nulla far fare al prog la stessa cosa ma sul grafo nn corretto... ma se imposto il grafo togliendo la correzzione gap.. il programma nn fa' nessuna analisi...

Stufo di aprire posizioni sbagliate, ho aperto contemporaneamente un acquisto e uno short... e c...o voglio un po vedere se almeno uno non lo imbrocco.:lol:

io se passa di prepotenza i $5 medio lo short altrimenti aspetto.

Mi sembra che si comporti in modo anomalo. Da cinque giorni si muove in laterale sui massimi, aspetta qual'cosa ... ma cosa? Ci sono elementi per pensare ad uno strappo oltre i 5 o bisogna aspettarsi una correzione a 4,2/4,3? Come al solito saremo spettatori tardivi.

Mi sembra che si comporti in modo anomalo. Da cinque giorni si muove in laterale sui massimi, aspetta qual'cosa ... ma cosa? Ci sono elementi per pensare ad uno strappo oltre i 5 o bisogna aspettarsi una correzione a 4,2/4,3? Come al solito saremo spettatori tardivi.
non so.forse si aspettano un'uragano

Ultima modifica:
OT

Inserito cippettino di TECNIMONT.... a 1,20€ ...

giusto per farmi un po' male....

Maire Tecnimont (EUR1,359):​
a maggio un'ondata di scioperi ha
coinvolto i comparti del trasporto marittimo e degli operatori portuali di
Pecem (Brasile). Lo dice il gruppo che rileva come i primi effetti sono
stati recepiti nel resoconto di gestione al 31 marzo ed è in corso uno
specifico assessment sullo stato di esecuzione delle commesse

sudamericane per stimare l'impatto sui risultati dell'esercizio 2011.

previsioni forexfactory 77

previsioni di Ben ( enercast )

storage:
previous week: +83
same week last yr: +98
5 yr avg: +96
*note: avg and last year storage figures are calculated using this historical data-set provided by eia: http://ir.eia.gov/ngs/ngsstats.xls

my current estimate is +80 bcf

Users who are viewing this thread

Back
Alto