ETC Natural Gas (30 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Per tutti anche se so che trovano il tempo che trovano temperatura di nuovo sotto media stagionale in usa con nuove nevicate.. I 4,9 sembrerebbero più vicino.. Tutto da prendere con le dovute cautele ovvio..
 

mavtop

Forumer storico
uscito da LOIL.MI (Long Crude Oil) con tutto, quindi 130 pezzi a 2,7750 con 40,25 euro di gain corrispondenti a + 12,68%
 

mavtop

Forumer storico
per coloro che si stanno chiedendo perche' ho chiuso il LONG sul crude e sono entrato SHORT la risposta e' la seguente

oggi su forexpros ho avuto il segnale di chiusura T+1 e T+2 (speriamo che venga confermato da prorealtime) infatti il crude e' sceso sotto i 103,01$ dove erano posizionate tali swing, se gia non stasera, ma da domani mi aspetterei una fase SHORT ad enfatizzare tale teoria.

Proprio in base a quel segnale ho aspettato e chiuso il LONG sulla chiusura del giornaliero inverso e questo mi ha fatto realizzare un bel gain anche se avrei sperato che il crude andasse abbondantemente sopra i 105,22$.

Ovviamente nulla vieta al crude di realizzare una lingua di bayer su inverso prima di effettivamente iniziare a scendere.

Lo sapremo solo vivendo.
 

cobra2407

Forumer storico
Mav che mi dici di sto movimento del gas.. Ieri ero bello indirizzato su new tracy oggi un po' meno.. Io vedo 2 alternative o ieri e' partito un t-1 e basta e con questo chiudiamo il t+1 tra domani e lunedì con un minimo sotto quello di ieri oppure lingua t-3 per new tracy a certificarlo rintracciamento del 78% o sotto min di ieri e ripartenza.. Io date anche le temperature rigide mi asp qlc altro scatto rialzista certo che ti tiran matto!!
 

mavtop

Forumer storico
Intanto il crude mi ha fatto fesso e sono rientrato anche LONG

110 pezzi a 2,8175 vediamo se ora mi frega ancora girandosi SHORT
 

mavtop

Forumer storico
Mav che mi dici di sto movimento del gas.. Ieri ero bello indirizzato su new tracy oggi un po' meno.. Io vedo 2 alternative o ieri e' partito un t-1 e basta e con questo chiudiamo il t+1 tra domani e lunedì con un minimo sotto quello di ieri oppure lingua t-3 per new tracy a certificarlo rintracciamento del 78% o sotto min di ieri e ripartenza.. Io date anche le temperature rigide mi asp qlc altro scatto rialzista certo che ti tiran matto!!

L'unica eventuale centratura che potrebbe andare contro l'ipotesi di chiusura del T+1 e' un Tracy da 9gg diviso in 3 T-1 da 3gg ciascuno pero' la vedo dura, su inverso non ho riscontri (poi ripeto per analizzare questi cicli bisognerebbe scendere su TF orario o 30min, ma prima trovare un algoritmo su titoli che operano 23:50h al giorno).

Quindi se oggi riparte bene, altrimenti stiamo chiudendo T+1

Allego un grafico ma prendetelo con le pinze, ripeto non ho conferme su inverso di tale visione, ci serve la conferma del mercato.
 

Allegati

  • Screen shot 2014-04-16 at 10.18.11 AM.png
    Screen shot 2014-04-16 at 10.18.11 AM.png
    131,8 KB · Visite: 153

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

oggi chiuse le posizioni short sugli indici. Purtroppo per me parte dei gain si sono volatilizzati, era da chiudere ieri. Va beh, chi si accontenta gode come dice il vecchio adagio.
 

Users who are viewing this thread

Alto