Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti, occhio alla padulatio. Da venerdì compreso avremo molti giorni di bosra chiusa, ma gli ammericchioni invece ssaranno aperti, Girano paduli di solito.
gaz, sempre in chiusura T+1, da oggi in poi può pure ripartire. Vediamo che decidono, io sempre flat. Per una continuazione del long è opportuno che tenga 4.46 e comunque il minimo di pattenza.
il fatto è che mi sarei aspettato ulteriori rialzi dello sh gas, per far partire il nuovo mensile, l'ultimo o penultimo di questo intermedio. Quindi è sicuramente riba, Ma forse è una finta e oggi chiude il T+1 inverso. Ecco il mio dubbio
il fatto è che mi sarei aspettato ulteriori rialzi dello sh gas, per far partire il nuovo mensile, l'ultimo o penultimo di questo intermedio. Quindi è sicuramente riba, Ma forse è una finta e oggi chiude il T+1 inverso. Ecco il mio dubbio