nera luce Ho il sole dentro 13 Aprile 2022 #221 Fr@nco ha scritto: Consigliali lo stramonio Clicca per allargare... La datura Comunque per chi fosse interessato ho la fioritura dei tulipani
Fr@nco ha scritto: Consigliali lo stramonio Clicca per allargare... La datura Comunque per chi fosse interessato ho la fioritura dei tulipani
samir Forumer storico 13 Aprile 2022 #222 nera luce ha scritto: Comunque è meno pericolosa dell'oleandro, che tantissima gente ha in giardino Clicca per allargare... ne ho piantato uno sul confine...c'è un cane che mi alza la gamba e mi piscia di qua ...poi ti dico se è vero Ultima modifica: 13 Aprile 2022
nera luce ha scritto: Comunque è meno pericolosa dell'oleandro, che tantissima gente ha in giardino Clicca per allargare... ne ho piantato uno sul confine...c'è un cane che mi alza la gamba e mi piscia di qua ...poi ti dico se è vero
mvdvec Aquila della notte 12 Giugno 2022 #225 nera luce ha scritto: Il ciliegio ha fatto il suo dovere Vedi l'allegato 661767 Clicca per allargare... brava, al mercato costano un occhio
nera luce ha scritto: Il ciliegio ha fatto il suo dovere Vedi l'allegato 661767 Clicca per allargare... brava, al mercato costano un occhio
Claire ἰοίην 12 Giugno 2022 #226 mvdvec ha scritto: brava, al mercato costano un occhio Clicca per allargare... Io le prendo dal contadino che ha i campi attorno a casa mia. Me le tira quasi dietro. Nel 2018 ne aveva talmente tante che le regalava davvero. Ne portai ben due cassettine in caserma, a San Zeno, dai carabinieri
mvdvec ha scritto: brava, al mercato costano un occhio Clicca per allargare... Io le prendo dal contadino che ha i campi attorno a casa mia. Me le tira quasi dietro. Nel 2018 ne aveva talmente tante che le regalava davvero. Ne portai ben due cassettine in caserma, a San Zeno, dai carabinieri
a323109 Trafficante 12 Giugno 2022 #228 Erminiottone ha scritto: A quanto stanno le ciliegie al kg? Clicca per allargare... Il prezzo calera, possiamo shortarle
Erminiottone ha scritto: A quanto stanno le ciliegie al kg? Clicca per allargare... Il prezzo calera, possiamo shortarle
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Giugno 2022 #229 Vi risulta 5 evri al kg per le ciliegie e 8 evri per i duroni?
mvdvec Aquila della notte 12 Giugno 2022 #230 Erminiottone ha scritto: Vi risulta 5 evri al kg per le ciliegie e 8 evri per i duroni? Clicca per allargare... dippiu'
Erminiottone ha scritto: Vi risulta 5 evri al kg per le ciliegie e 8 evri per i duroni? Clicca per allargare... dippiu'