Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzo sei nel regno del Dop Igp Igq, se non dici dove non dici niente. Duroni di val volpone o di Cerignola? Ecc ecc.
Devi aspettare verso la fine che si appresta il mercato di quelle pugliesi e turche a 1,99 che però sono acquose (perché irrigate)
Carabinieri chi? Quelli che danno manganellate ai cortei? Quelli che votano a dx? Mio Dio ma non c'è più religione in sto posto, confusione ideologica totale.
Da ragazzini si andava a rubare le ciliegie da un tomo che sparava a sale… Teoricamente doveva essere un deterrente, in pratica era una prova di coraggio…. senza contare che le sue ciliegie erano le più buone e le più grosse in assoluto.
non credo ho letto il cartello sul paletto ma mica mi son fermata . di solito però guardo sempre il prezzo dei prodotti di stagione , bestemmio e tiro innanz
Quest'anno i miei alberi ne hanno fatte tantissime, ma non particolarmente grosse.
Ci sono stati anni in cui ce n'erano meno, ma arrivavano a pesare anche 18-19 grammi l'una
non credo ho letto il cartello sul paletto ma mica mi son fermata . di solito però guardo sempre il prezzo dei prodotti di stagione , bestemmio e tiro innanz