Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
non volevo intervenire per non "sporcare" la pagina, ma vi racconto la mia ultima esperienza a difesa dello slippage, l'altro giorno ero in posizione short con il ts di giu, lui ha deciso di chiudere la posizione in area 16265 mi sembra, io per problemi personali non sono riuscito a seguirlo, un'ora dopo la chiusura dei mercati l'indice era sceso sino a 16050 su igmarket sul quale opero e ho deciso di chiudere la posizione con 210 punti in più di profitto di giulame !!!! E non è la prima volta che accade !!!! Quindi il mio slippage è in positivo !!!! Inoltre su ogni ordine che eseguo ho un slippage di soli 10 punti e c'è da dire che con igmarkets non si pagano le commissioni, ricomprese quindi in quei 10 punti.
Con questo non vogliono sollevare polemiche, ma era solo per dire la mia e per dimostrare che nel mio caso non ho slippage.....

P.S.: se ritenete opportuno più tardi cancello il post per mantenere il tutto più "pulito"

:up::up::up:

Do il mio contributo: Giua è una fantastica persona che mette a disposizione di altri il proprio t.s. e le proprie competenze. Ognuno è libero di non seguirlo qualora ritenesse tale operatività non soddisfacente per se stesso. Nessuno invece è libero di criticare chi mette a disposizione il proprio lavoro per gli altri gratuitamente. Grazie Giua.

Do il mio contributo: Giua è una fantastica persona che mette a disposizione di altri il proprio t.s. e le proprie competenze. Ognuno è libero di non seguirlo qualora ritenesse tale operatività non soddisfacente per se stesso. Nessuno invece è libero di criticare chi mette a disposizione il proprio lavoro per gli altri gratuitamente. Grazie Giua.

grazie

cmq tutti possono scrivere la loro opinione in questo 3d, avvolte possono servire per migliorare cio che si fà.
il mio primo scopo è quello di non perdere e poi di guadagnare.

anke se in un anno faccio solo 5.000 punti hanno un valore maggiore perke sono : 5000 punti guadagnati e magari 10.000 punti non persi , quindi quei 5000 punti hanno un valore di 15.000 punti.

troppi anni ho passato ha dire oggi faccio cosi, domani faccio cosi e nel frattempo perdevo perdevo perdevo , anke se solo 1 utente seguendomi non perde per me lo scopo è raggiunto

giualeme

Ps: poi se si fanno 30.000 - 40.000 mila punti non mi dispiace :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto