Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
Dai Giua scrivi a mano libera 2 considerazioni sulla scelta...anche solo opinioni.

vedere il ts long e io short era un mio vecchio errore ho resistito ma meglio chiudere e accettare la perdita

purtroppo i gap per me sono e saranno sempre il mio punto debole , le mie perdite 9 su 10 arrivano sempre da gap non gestiti bene.

anke questa volta non ho reversato long e mi ritrovo flat ed è la seconda volta, speriamo che quando andrà di nuovo short sarà la vota giusta.

mi dispiace per chi ha perso e per la perdita ma purtroppo non ho potuto evitarla

ho tre mesi di tempo per poter chiudere l'anno in modo piu positivo possibile e speriamo di farcela

è cominciato il 2013!!!!!

eirac

Forumer attivo
vedere il ts long e io short era un mio vecchio errore ho resistito ma meglio chiudere e accettare la perdita

purtroppo i gap per me sono e saranno sempre il mio punto debole , le mie perdite 9 su 10 arrivano sempre da gap non gestiti bene.

anke questa volta non ho reversato long e mi ritrovo flat ed è la seconda volta, speriamo che quando andrà di nuovo short sarà la vota giusta.

mi dispiace per chi ha perso e per la perdita ma purtroppo non ho potuto evitarla

ho tre mesi di tempo per poter chiudere l'anno in modo piu positivo possibile e speriamo di farcela

è cominciato il 2013!!!!!

Non dispiacerti.....la perdita fa parte del gioco e i gaps non piacciono a nessuno. Poi ognuno deve poter valutare la sua operatività anche da solo. Forse l'unica cosa che avremmo potuto fare era stare flat durante i balordissimi giorni fra le vacanze, ma poteva anche giocare a nostro favore.
Inutile rimuginare la perdita. Forse non uscire ora potrebbe voler dire recuperare molti più punti.
TO BE CONTINUED:up:

Users who are viewing this thread

Alto