Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Ciao giualeme, se posso dire la mia, non prendertela.. periodo difficile questo, ma la bontà dei propri metodi si vede nel lungo e non nel breve e chi non crede in questo ha solo da guardare al passato per averne controprova..il tuo metodo ha dimostrato di avere una sua valenza, stabiilità e costanza..quindi non scoraggiarti e vedrai che andrà bene alla fine (anche se normalmente tendiamo tutti a guardare il momento).. come diceva una frase in un famoso film "non può piovere per sempre" :)

mamma mia che pazienza che ci vuole

non so piu cosa pensare

In realtà c'è poco da pensare.
Questi ci "pompano" fino alle elezioni...
....quindi trend solidamente long, e da tempo.
Finché persistono queste condizioni,
fare il contrario di quello che dice il trend,
andando long di 1 (peraltro stoppato)
e short di 2 è altamente pericoloso IMHO.

Ciao giualeme, se posso dire la mia, non prendertela.. periodo difficile questo, ma la bontà dei propri metodi si vede nel lungo e non nel breve e chi non crede in questo ha solo da guardare al passato per averne controprova..il tuo metodo ha dimostrato di avere una sua valenza, stabiilità e costanza..quindi non scoraggiarti e vedrai che andrà bene alla fine (anche se normalmente tendiamo tutti a guardare il momento).. come diceva una frase in un famoso film "non può piovere per sempre" :)
qualunque metodo dopo un periodo negativo secondo me va messo in stand by per capire se e' migliorabile, se il mercato e' cambiato troppo , se riprende a funzionare.....non e' che si puo' morire in nome del metodo :ciao:

In realtà c'è poco da pensare.
Questi ci "pompano" fino alle elezioni...
....quindi trend solidamente long, e da tempo.
Finché persistono queste condizioni,
fare il contrario di quello che dice il trend,
andando long di 1 (peraltro stoppato)
e short di 2 è altamente pericoloso IMHO.
cioè, si sale, comunque, fino alle elezioni italiane?
questo anche se ws dovesse crollare?
oppure l'Italia è in grado di sostenere anche l'America?

Users who are viewing this thread

Back
Alto