Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

shinobi69

Forumer storico
Ciao giualeme, se posso dire la mia, non prendertela.. periodo difficile questo, ma la bontà dei propri metodi si vede nel lungo e non nel breve e chi non crede in questo ha solo da guardare al passato per averne controprova..il tuo metodo ha dimostrato di avere una sua valenza, stabiilità e costanza..quindi non scoraggiarti e vedrai che andrà bene alla fine (anche se normalmente tendiamo tutti a guardare il momento).. come diceva una frase in un famoso film "non può piovere per sempre" :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
mamma mia che pazienza che ci vuole

non so piu cosa pensare

In realtà c'è poco da pensare.
Questi ci "pompano" fino alle elezioni...
....quindi trend solidamente long, e da tempo.
Finché persistono queste condizioni,
fare il contrario di quello che dice il trend,
andando long di 1 (peraltro stoppato)
e short di 2 è altamente pericoloso IMHO.
 
Ciao giualeme, se posso dire la mia, non prendertela.. periodo difficile questo, ma la bontà dei propri metodi si vede nel lungo e non nel breve e chi non crede in questo ha solo da guardare al passato per averne controprova..il tuo metodo ha dimostrato di avere una sua valenza, stabiilità e costanza..quindi non scoraggiarti e vedrai che andrà bene alla fine (anche se normalmente tendiamo tutti a guardare il momento).. come diceva una frase in un famoso film "non può piovere per sempre" :)
qualunque metodo dopo un periodo negativo secondo me va messo in stand by per capire se e' migliorabile, se il mercato e' cambiato troppo , se riprende a funzionare.....non e' che si puo' morire in nome del metodo :ciao:
 

sabby61

Forumer storico
In realtà c'è poco da pensare.
Questi ci "pompano" fino alle elezioni...
....quindi trend solidamente long, e da tempo.
Finché persistono queste condizioni,
fare il contrario di quello che dice il trend,
andando long di 1 (peraltro stoppato)
e short di 2 è altamente pericoloso IMHO.
cioè, si sale, comunque, fino alle elezioni italiane?
questo anche se ws dovesse crollare?
oppure l'Italia è in grado di sostenere anche l'America?
 

Users who are viewing this thread

Alto