Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
a singhiozzo , e mischiate a cazzate mie come quella di oggi.... devi sapere che 19580 mi è venuto di tentare uno short con un mini.....che poi non ho piu ricomprato....scema !
nel complesso questo mese ho fatto un disastro, ma da oggi basta...ti seguo a ruota...all'inizio faro solo con un fib...speriamo bene....

a singhiozzo , e mischiate a cazzate mie come quella di oggi.... devi sapere che 19580 mi è venuto di tentare uno short con un mini.....che poi non ho piu ricomprato....scema !
nel complesso questo mese ho fatto un disastro, ma da oggi basta...ti seguo a ruota...all'inizio faro solo con un fib...speriamo bene....

ti chiedevo questo perche un ts si giudica in un tempo lungo es. io in 4 mesi ( solo quelli postati) ho fatto circa 7.450 punti ( se lo si segue alla lettera giornate come queste fanno meno male, perke non essere disciplinati nel trading è uno dei motivi maggiori di perdita.) ed avere un mese negativo tipo -1000 punti (mai successo ) non incide per nulla

spero che il mio ts non ti deluda :up:

ti chiedevo questo perche un ts si giudica in un tempo lungo es. io in 4 mesi ( solo quelli postati) ho fatto circa 7.450 punti ( se lo si segue alla lettera giornate come queste fanno meno male, perke non essere disciplinati nel trading è uno dei motivi maggiori di perdita.) ed avere un mese negativo tipo -1000 punti (mai successo ) non incide per nulla

spero che il mio ts non ti deluda :up:

vado....grazie di tutto...a domani...
Ale

per la cronaca il sistema adesso è realmente flat in quanto il segnale long era a 19000 che io per sicurezza ho fatto 19060 quindi 20.000 fatti i 1.000 punti che questo mese mankeranno al conto del ts ricordatevelo:wall:
ok come disse Troisi mo me lo scrivo :D Giu!! continua così che va bene la prudenza ripagherà alla prossima occasione

leggendo alessia sembra di leggere i miei pensieri....uguale!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto