Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (4 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

mauro2390

Nuovo forumer
"Ciao Giu, anche se negli ultimi tempi passo poco da queste parti volevo rinnovarti tutta la mia stima per il lavoro che porti avanti e credo che il forum ti debba molto per tutto quello che hai dato in questi anni. Personalmente mi spiace tu abbia abbandonato i segnali sul dax, per me erano motivo di confronto molto utile.
Riguardo a Illuminato fallico..beh..che c'è da dire? Purtroppo come ben sai ci sono persone che devono sfogare sui forum le loro frustazioni...e allora ..non ti curar di loro ma guarda e passa..
Un grosso abbraccio al mio trader preferito :rosa::rosa:"


Condivido tutto.
:up:
 

sabby61

Forumer storico
Stimo e ringrazio Giu per quello che ha fatto e quello che farà.
Tuttavia qualche considerazione è d'obbligo, in senso generale.
Ogni grande teoria nasce come eresia e muore come pregiudizio.
Può darsi che il sistema di Giualeme abbia perso la sua validità (nel senso che il modello cui si rifà non sia più valido): e respingere le critiche non è certo il modo migliore di approcciare il problema.
Però in questi anni è stato molto affidabile (come tutti i trend follower soffre il laterale) e Giu si è dato una regola per invalidarlo.
Fino ad allora, non possiamo che continuare a dare fiducia.
Naturalmente, ciascuno è invitato a ragionare con la propria testa. E con il proprio portafogli.
:ciao:
 

GIUALEME

Forumer storico
vi ringrazio di vero cuore vedere che ci sono persone che ancora mi apprezzano mi fa un gran bene in questo momento

adesso è il mio momento difficile ho apportate modifiche che purtroppo non mi stanno pagando

le critiche le accetto e incasso solo datemi un po di tempo poi i post di critiche li rimetto io ad evidenziare il tutto

vi prego solo di non seguirmi , quando il ts riprenderà in modo regolare se volete lo fate


per farfalla per fortuna ho il dax li almeno sto tenendo bene


un saluto a tutti
 

GIUALEME

Forumer storico
vi devo dire la verità

mi era un po passata la voglia di stare nel forum ma sia per quanto riguarda questo 3d sia per quello che ho sul dax ho ricevuto msg che mi hanno commosso


quindi non so con quali risultati ( spero buoni) da domani si comincia anke sul dax

grazie a tutti


giualeme
 

Users who are viewing this thread

Alto