Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
bannato l'ennesimo idiota e cancellato tutti ma proprio tutti i suoi inutili messaggi. Chiedo scusa a duca64 e all'amico Giualeme per non essere intervenuto prima, ho ricevuto segnalazione solo 1 ora fa, ed eccomi qui.
Ragazzi, segnalate, alla prima stronzata segnalate, che intervengo.
Se non intervengo non è perchè lascio correre, ma perchè non leggo tutti i thread e tutti i post, è impossibile.
Ciao
La mia piu' ampia solidarietà e supporto come sempre.
Ricordo il periodo in cui ci stufavamo di fare i complimenti per le operazioni in vincita di Giualeme (e non sono passati troppi mesi). Ricordo inoltre che egli è stato da modello sia per me che per almeno 6-7-8 utenti che hanno preso spunto (se non copiato direttamente) la sua gestione dei segnali e dei risultati, anche grafica.
Un appunto se posso per l'amico Giu:
A me sembra esserci un certo squilibrio tra le operazioni Long e Short, con prevalenza per quelle controtrend. Forse è piu' il mancato apporto di quelle col vento a favore che non le tante piccole perdite controtrend, a condizionare il risultato complessivo recente, in un mercato come quello degli ultimi mesi, caratterizzato da un movimento marcatamente UNIDIREZIONALE Long. Forse se tieni contabilità, si potrebbe verificare l'esistenza di questa asimmetria dividendo risultati e n° operazioni Long da quelle Short, e magari operando modifiche a bocce ferme per l'operatività futura.
Se non è così fa nulla, continuo a leggerti con piacere anche se ormai in differita. ciao!
bannato l'ennesimo idiota e cancellato tutti ma proprio tutti i suoi inutili messaggi. Chiedo scusa a duca64 e all'amico Giualeme per non essere intervenuto prima, ho ricevuto segnalazione solo 1 ora fa, ed eccomi qui.
Ragazzi, segnalate, alla prima stronzata segnalate, che intervengo.
Se non intervengo non è perchè lascio correre, ma perchè non leggo tutti i thread e tutti i post, è impossibile.
Ciao