Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (2 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Argema

Administrator
Membro dello Staff
bannato l'ennesimo idiota e cancellato tutti ma proprio tutti i suoi inutili messaggi. Chiedo scusa a duca64 e all'amico Giualeme per non essere intervenuto prima, ho ricevuto segnalazione solo 1 ora fa, ed eccomi qui.
Ragazzi, segnalate, alla prima stronzata segnalate, che intervengo.
Se non intervengo non è perchè lascio correre, ma perchè non leggo tutti i thread e tutti i post, è impossibile.
Ciao :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Giua, io avrei messo l'opzione "assolutamente si" oltre a si e no nel sondaggio.
Io avrei votato per quella :)
 

tex65

Forumer storico
La mia piu' ampia solidarietà e supporto come sempre.
Ricordo il periodo in cui ci stufavamo di fare i complimenti per le operazioni in vincita di Giualeme (e non sono passati troppi mesi). Ricordo inoltre che egli è stato da modello sia per me che per almeno 6-7-8 utenti che hanno preso spunto (se non copiato direttamente) la sua gestione dei segnali e dei risultati, anche grafica.

Un appunto se posso per l'amico Giu:
A me sembra esserci un certo squilibrio tra le operazioni Long e Short, con prevalenza per quelle controtrend. Forse è piu' il mancato apporto di quelle col vento a favore che non le tante piccole perdite controtrend, a condizionare il risultato complessivo recente, in un mercato come quello degli ultimi mesi, caratterizzato da un movimento marcatamente UNIDIREZIONALE Long. Forse se tieni contabilità, si potrebbe verificare l'esistenza di questa asimmetria dividendo risultati e n° operazioni Long da quelle Short, e magari operando modifiche a bocce ferme per l'operatività futura.
Se non è così fa nulla, continuo a leggerti con piacere anche se ormai in differita. ciao!
 

Laj

Nuovo forumer
Grande Giua... Sono felicissimo di rileggerti sia di qua sia sul fronte Dax.

Grazie per continuare ;)
 

GIUALEME

Forumer storico
bannato l'ennesimo idiota e cancellato tutti ma proprio tutti i suoi inutili messaggi. Chiedo scusa a duca64 e all'amico Giualeme per non essere intervenuto prima, ho ricevuto segnalazione solo 1 ora fa, ed eccomi qui.
Ragazzi, segnalate, alla prima stronzata segnalate, che intervengo.
Se non intervengo non è perchè lascio correre, ma perchè non leggo tutti i thread e tutti i post, è impossibile.
Ciao :)

grazie !
 

GIUALEME

Forumer storico
Aggiornato alle ore 10.35


POSIZIONE TS : flat

SEGNALE : in attesa







!! : Per il fib ci sono punti di differenza controllare che l'indice abbia battuto il prezzo indicato




--------------------------------------------------------------------------------------------------


tot.punti da marzo 2010 - febbraio 2011 +10.565 punti 1 anno ( chiuso)

punti riferiti al ts corretto
tot.punti da marzo 2011- febbraio 2012 +11.645 1 anno ( chiuso)

tot. punti da marzo 2012 - febbario 2013 + 2.910 1 anno (chiuso)

tot. punti da marzo 2013 - febbario 2014 + 1.910 1 anno (chiuso)





pregressivo 48 mesi di operativita' + 27.030 punti

--------------------------------------------------------------------

TOT. PUNTI DA MARZO 2014 : - 310


-------------------------- MARZO 2014 : - 310

-1 - short da 20555 2 contratti stop 20710 : - 310
 

Users who are viewing this thread

Alto