Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Ciao Giu'....anch'io sono stato uno dei primi ricordi?? ahahhaha

volevo chiederti ogni quanto "rivedi " il sistema come si diceva qualche post fa?

si certo lo ricordo ,

sempre io il mio ts lo rivedo ogni giorno, non ho prorealtime che mi dice entra long o entra short , il mio ts non funziona cosi mi da un idea di ingresso e io la sviluppo

quello che hai scritto in precedenza ti fa onore ....

... e se mai (non te lo auguro!!!) dovessi chiudere un mese in perdita anche di più di 500 punti ciò non inficerebbe affatto la validità del tuo TS ....

... la cui cosa più importante secondo me , come fa anche quello di Robin e parzialmente quello dei maghi, è il money management ossia la gestione delle perdite e dei profitti.

Cari saluti e continua così!!!

jo

hai ragione jo non intaccherebbe il mio ts perke è anke normale che possa accadere nessuna curva sale solo senza avere " qualche ritracciamento" quindi lo so , per quanto riguarda i due ts che hai menzionato sono molto validi almeno quanto il mio , speciamente quello di robin che in molte occasioni i segnali sono simili , l'unica cosa che ho cercato di evitare nel mio ts ( e lo potevo fare ) ambiguità di segnale cioè e quando si entra? ma si è long adesso? io invece preferisco dare un ingresso chiaro - li si entra- ( rischiando anke un po), mentre in quello dei maghi specialmente non si sa mai e quindi rende molto difficile seguirlo . Comunque vanno a loro i miei complimenti e stima

Ciao a tutti...io invece sono nuovo e mi sono iscritto ieri (non per questo spero di essere discriminato ;-) )....ad ogni modo l'idea di vedersi un giorno la concepisco NON come un carpire la formula "magica" (credete che esista veramente ????) ma solo come un modo per scambiarsi delle idee. Faccio trading su azioni per conto mio (e vivo di questo) da 7 anni e prima ho avuto altre esperienze nel settore ma non ho alcun tipo di competenza per programmare o testare eventuali idee..cosa che magari qualcuno di voi sicuramente ha (e viceversa !)..e magari può suggerire un "percorso" per testare le idee che si hanno...."il peccato è non fare col pretesto che non possiamo fare tutto" (W.Churcill)..buon pomeriggio a tutti!

Ciao a tutti...io invece sono nuovo e mi sono iscritto ieri (non per questo spero di essere discriminato ;-) )....ad ogni modo l'idea di vedersi un giorno la concepisco NON come un carpire la formula "magica" (credete che esista veramente ????) ma solo come un modo per scambiarsi delle idee. Faccio trading su azioni per conto mio (e vivo di questo) da 7 anni e prima ho avuto altre esperienze nel settore ma non ho alcun tipo di competenza per programmare o testare eventuali idee..cosa che magari qualcuno di voi sicuramente ha (e viceversa !)..e magari può suggerire un "percorso" per testare le idee che si hanno...."il peccato è non fare col pretesto che non possiamo fare tutto" (W.Churcill)..buon pomeriggio a tutti!

in questo 3d nessuno è discriminato , importamte che non ci siano discussioni inutili al fine , tutto qui .

per quanto riguarda il confrontarsi può essere utile ma può anke confondere :)

AGGIORNAMENTO ORE 16.05

POSIZIONE : LONG DA 21200 2 CONTRATTI INDICE INDEX (chiuso 1 contratto a 21380)

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

--------REVERSE SHORT 2 CONTRATTI 21170 --------

MEDIA MENSILE : 1.873 PUNTI

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
--------------------------------------- Agosto : +270

-1- 30/07/10 short 2pz 21090 1 tp 20890 1 stop 21200 +90
-2- 02/08/10 long 2pz 21200 1 tp 21380 + 180 in corso

AGGIORNAMENTO ORE 16.35

POSIZIONE : LONG DA 21200 2 CONTRATTI INDICE INDEX (chiuso 1 contratto a 21380)

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

--------REVERSE SHORT 2 CONTRATTI 21190 --------

MEDIA MENSILE : 1.873 PUNTI

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
--------------------------------------- Agosto : +270

-1- 30/07/10 short 2pz 21090 1 tp 20890 1 stop 21200 +90
-2- 02/08/10 long 2pz 21200 1 tp 21380 + 180 in corso

Una cosa seria poi me levo dalle palle: Giu, sotto il profilo morale, e' un grande.
Quello che hai scritto prima, giustamente notava qualcuno, ti fa onore!
W la garfagna W la freg_a

Users who are viewing this thread

Back
Alto