Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
il giornaliero sta formando un brutta candela

io non vedo ancora nulla....ma sono miope :D

ora sono serio...il gap a 22040 potrebbe iniziare a farsi sentire...mi aspetto che arrivi fin li...e poi ...si vedrà
esiste una analoga candela a quelle odierne.....poi dopo i 500 punti circa l'indice si è rigirato

(per carità non seguitemi)

ERRATA CORRIGE: non riesco a ritrovare il gap citato...saro' stato ubriaco

Ultima modifica:
GRande Giu'.....:up:
e viaot che sei in vena mi rispondi anche al messaggio privato che ti ho inviato ieri?:D:D:D

dl resto sono tra i primi Romp.......lle:D:D:D

visto che lo chiedi ti rispondo qui

allora perke chiudere il secondo contratto intorno ai 200 punti e non farlo andare come il primo? era questa la domanda vero?

allora il secondo contratto serve come compertura al primo faccio un esempio per spiegarmi

long 21200 - chiudi primo contratto a 21400 +200 ok?
intanto il primo va e il reverse e a 21150, poniamo il caso si torni indietro e ti becca 21150
cosa è successo? nel primo caso avremmo un gain di 150 punti nel secondo caso una perdita di 100 punti

ecco la motivazione , tante volte il mercato ti fa + 1.5 in giornata e tu becchi i 200 punti e poi chiude negativo , ma intanto cosi tu limi la perdita

spero di essere stato chiaro

giualeme

io non vedo ancora nulla....ma sono miope :D

ora sono serio...il gap a 22040 potrebbe iniziare a farsi sentire...mi aspetto che arrivi fin li...e poi ...si vedrà
esiste una analoga candela a quelle odierne.....poi dopo i 500 punti circa l'indice si è rigirato

(per carità non seguitemi)

ho sbagliato io a dirlo il ts è stato creato per non pensare :rolleyes:

visto che lo chiedi ti rispondo qui

allora perke chiudere il secondo contratto intorno ai 200 punti e non farlo andare come il primo? era questa la domanda vero?

allora il secondo contratto serve come compertura al primo faccio un esempio per spiegarmi

long 21200 - chiudi primo contratto a 21400 +200 ok?
intanto il primo va e il reverse e a 21150, poniamo il caso si torni indietro e ti becca 21150
cosa è successo? nel primo caso avremmo un gain di 150 punti nel secondo caso una perdita di 100 punti

ecco la motivazione , tante volte il mercato ti fa + 1.5 in giornata e tu becchi i 200 punti e poi chiude negativo , ma intanto cosi tu limi la perdita

spero di essere stato chiaro

giualeme

giusto. io lo faccio con le azioni...mi prefiggo un guadagno minimo vendo la metà e l'altra metà al prezzo di acquisto. solo se scende appena entro perdo ma l'ingresso è in trend con una media mobile

Users who are viewing this thread

Back
Alto