si , magari per 40-50 punti ti becchi un falso segnale quindi abasso un po
come diceco ts mi da ingresso e io lo sviluppo
GRande Giu'.....
e viaot che sei in vena mi rispondi anche al messaggio privato che ti ho inviato ieri?
dl resto sono tra i primi Romp.......lle
ti ho risposto , riguardava il primo contratto?
scusa giù cosa intendi che potrebbero tirare uno sciacquone dopo la chiusura dei mercati?
il giornaliero sta formando un brutta candela
GRande Giu'.....
e viaot che sei in vena mi rispondi anche al messaggio privato che ti ho inviato ieri?
dl resto sono tra i primi Romp.......lle
io non vedo ancora nulla....ma sono miope
ora sono serio...il gap a 22040 potrebbe iniziare a farsi sentire...mi aspetto che arrivi fin li...e poi ...si vedrà
esiste una analoga candela a quelle odierne.....poi dopo i 500 punti circa l'indice si è rigirato
(per carità non seguitemi)
visto che lo chiedi ti rispondo qui
allora perke chiudere il secondo contratto intorno ai 200 punti e non farlo andare come il primo? era questa la domanda vero?
allora il secondo contratto serve come compertura al primo faccio un esempio per spiegarmi
long 21200 - chiudi primo contratto a 21400 +200 ok?
intanto il primo va e il reverse e a 21150, poniamo il caso si torni indietro e ti becca 21150
cosa è successo? nel primo caso avremmo un gain di 150 punti nel secondo caso una perdita di 100 punti
ecco la motivazione , tante volte il mercato ti fa + 1.5 in giornata e tu becchi i 200 punti e poi chiude negativo , ma intanto cosi tu limi la perdita
spero di essere stato chiaro
giualeme