se entra revere lo stop dovrebbe essere 21030-50
Scusatemi sono di "coccio"
quindi se entra long 20480 si tiene come stop 21030 e poi si resta flat ?
Mi permetto di risponderti io sperando di non sbagliare visto che Giua non c'è...
Intanto il segnale, se riguardi i messaggi è stato modificato a 530......se entra sei long con due contratti a 530 di cui uno ne chiudi a 730 in profit oppure a 330 in stop, l'altro reverse a 21050 o profit a 22530.
Ok?
non voglio far della confusione, ma a 21050 c'è lo stop loss e nessun reverse, e comunque ora deve ancora succedere tutto, e molto probabilmente non succederà, almeno spero! )
non voglio far della confusione, ma a 21050 c'è lo stop loss e nessun reverse, e comunque ora deve ancora succedere tutto, e molto probabilmente non succederà, almeno spero! )
come scritto da Giualeme tempo fa (e ribadito al sottoscritto la settimana scorsa) il suo TS non è mai flat ma è sempre in posizione sul mercato ( è sempre long o short e non è mai flat).
jo
A mio parere in questo momento non è possibile fissare un reverse short se entra il primo long, perché non possiamo sapere a quanto andrà questo long e questo modifica i livelli... almeno io ho un mio piccolo ts che misuro con quello di Giua, e vedo che funziona così... poi io non so nulla e magari sbaglio...
Scusa, tanto per capire, ma se il ts non va mai in flat, per chi è fuori quando è il momento per entrare e iniziare a seguire?
grazie