dati occupazione usa alle 14:15 migliore delle attese.ragazzi ha fatto un bel movimento in pochi istanti
Mi permetto di risponderti io sperando di non sbagliare visto che Giua non c'è...
Intanto il segnale, se riguardi i messaggi è stato modificato a 530......se entra sei long con due contratti a 530 di cui uno ne chiudi a 730 in profit oppure a 330 in stop, l'altro reverse a 21050 o profit a 22530.
Ok?
A mio avviso al prossimo segnale....
Scusa, tanto per capire, ma se il ts non va mai in flat, per chi è fuori quando è il momento per entrare e iniziare a seguire?
grazie
Scusate ma se attualmente è short cn un contratto se reversa long con 2 a 530 uno serve per chiudere lo short quindi non andrebbe long con un contratto solamente?
reversare significa chiudere tutte le posizioni correntemente aperte ed aprirne una o più nella direzione opposta...
reversare long con 2 contratti significa chiudere tutti gli short aperti ed inserire 2 contratti long.
saluti,
jo
domanda banale ma rispondo comunque: quando il TS cambia posizione da long a short o viceversa tu entri come il TS ha indicato
ciao,
jo
Scusa la banalità, ma quando ci metto dentro dei soldi preferisco fare la figura dello stupido ma essere certo di quello che faccio, piuttosto che sembrare figo e sbagliare.
cmq grazie anche a te per la risposta.