Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
ok... ho letto dopo....
beh comuqnue ovvio....giornate cosi non mettonoin discussione il tuo sistema...
ciao ciao...

Non fatemi inkazzare Giu! :)
Io invece lossato 260 puntarelli...ad agosto San Gennaro ci sta esaudendo! :)

PS: 260 oggi, da lunedì avevo messo da parte qalcosa. Quibdi settimana che si preannuncia senza soddisfazioni e seppur con gran lavoro! :) amerikani kornutoni :)

Non fatemi inkazzare Giu! :)
Io invece lossato 260 puntarelli...ad agosto San Gennaro ci sta esaudendo! :)

agosto volevo restare flat perche poi si parte e magari se adesso si perde poi tra il 14/08 e il 28/08 non so se potro seguire magari si fa adesso -300 e tra il 14/08 e il 28 si fa +1000 ed io sono flat :( , non lo so situazione antipatica cerco di gestirla quanto meglio

operavo un po con i miei indicatori e velocizzando il segnale ( chi mi segue sa di cosa parlo ) guardate un po dal 30/07/2010

long 21020 1tp 21220 +200 stop 21420 +200 30/07
short 21420 1tp 21220 +200 stop 21320 +100 03/08
long 21320 1tp 21520 +200 in corso 04/08

totale 3 operzioni + 900 punti :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

mi sa che stasera studio un po , forse nelle fasi laterali e meglio accorciare indicatori , rivedere oscillatori e stare piu attenti:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

In laterale, per la mia esperienza, o abbassi o allarghi! Allargare è più redditizio, però devi essere uno che ha fiuto per il mercato ( io non ce l'ho, chiariamo che anzi non capisco una mazza). Abbassando lavori di più e i gain si riducono, però stando alla tua simulazione il tuo TS potrebbe girare meglio addirittura accorciando gli indicatori!
PS: piu probabilmente sovraperforma per via del secondo contratto!!!

In laterale, per la mia esperienza, o abbassi o allarghi! Allargare è più redditizio, però devi essere uno che ha fiuto per il mercato ( io non ce l'ho, chiariamo che anzi non capisco una mazza). Abbassando lavori di più e i gain si riducono, però stando alla tua simulazione il tuo TS potrebbe girare meglio addirittura accorciando gli indicatori!

sono rimasto di stucco quando ho notato il tutto

devo cercare di combinare le due cose , stasera non si dorme si lavora !!!

PS: piu probabilmente sovraperforma per via del secondo contratto!!!

è ma c'è l'ho messo io , lo "invetato io il secondo contratto " come ci sono rimasto male cacchio

sono rimasto di stucco quando ho notato il tutto

devo cercare di combinare le due cose , stasera non si dorme si lavora !!!

Giuaaa, e allora lavora noi saremo svegli pensando a te...e dico davvero son due notti ke mi sveglio alle tre...... :( Giua ma riesci a controllare anke se nei mesi precedenti quando hai avuto buoni risultati avresti avuto con questa variazione il medesimo gain?

Giuaaa, e allora lavora noi saremo svegli pensando a te...e dico davvero son due notti ke mi sveglio alle tre...... :( Giua ma riesci a controllare anke se nei mesi precedenti quando hai avuto buoni risultati avresti avuto con questa variazione il medesimo gain?

purtroppo no , indietro io non posso andare, mi ci vorrebbe un programma come prorealtime in live e non in giornaliero per poterlo fare , cmq ad occhio penso di no, pero l'esperienza potrebbe essere di aiuto in questo caso.

spiego : quando ci sono movimenti di di 1000 - 2000 punti senza ritracciamenti di nota come successo da giugno , perke abbiamo fatto ( numeri non precisi ) 21000 e siamo andati a 18800 (2200 punti) poi da 18800 siamo tornati a 21000 (2200 punti) poi da 21000 siamo andati a 19700 (1300 punti) e da 19700 ora siamo a 21500 ( 1800 punti )

siamo in un laterale ampio di 2000/2500 punti quindi il ts lavora bene, ma poi un po di laterale + corto 600/700 punti con falsi segnali e normale che ci sia ed qui che devo intervenire accorciando indicatori , adesso dopo questo laterale di 600-800 punti prendera una direzione che non sarà meno di 1200/1800 punti dove penso che il mio ts tornera a fare gain maggiori , (spero non il 14/08)

quindi in conclusione come detto in precedenza un ts per funzionare sempre si deve evolvere e forse il mio lo dovrà fare in seguito .

spero di essere stato chiaro

giualeme

Users who are viewing this thread

Back
Alto