Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
è NORMALE...l'importante è secondo me iniziare con poco e credere in quello che si fa...dandosi un "tot" da perdere senza ke questo possa prelcudere la nostra possibilità di continuare ad operare sul mkt. Il trading secondo me è solo psicologia...così come sono psicologici i rialzi o i ribassi dei mkti...

è NORMALE...l'importante è secondo me iniziare con poco e credere in quello che si fa...dandosi un "tot" da perdere senza ke questo possa prelcudere la nostra possibilità di continuare ad operare sul mkt. Il trading secondo me è solo psicologia...così come sono psicologici i rialzi o i ribassi dei mkti...

Grazie per il sostegno ;)

purtroppo no , indietro io non posso andare, mi ci vorrebbe un programma come prorealtime in live e non in giornaliero per poterlo fare , cmq ad occhio penso di no, pero l'esperienza potrebbe essere di aiuto in questo caso.

spiego : quando ci sono movimenti di di 1000 - 2000 punti senza ritracciamenti di nota come successo da giugno , perke abbiamo fatto ( numeri non precisi ) 21000 e siamo andati a 18800 (2200 punti) poi da 18800 siamo tornati a 21000 (2200 punti) poi da 21000 siamo andati a 19700 (1300 punti) e da 19700 ora siamo a 21500 ( 1800 punti )

siamo in un laterale ampio di 2000/2500 punti quindi il ts lavora bene, ma poi un po di laterale + corto 600/700 punti con falsi segnali e normale che ci sia ed qui che devo intervenire accorciando indicatori , adesso dopo questo laterale di 600-800 punti prendera una direzione che non sarà meno di 1200/1800 punti dove penso che il mio ts tornera a fare gain maggiori , (spero non il 14/08)

quindi in conclusione come detto in precedenza un ts per funzionare sempre si deve evolvere e forse il mio lo dovrà fare in seguito .

spero di essere stato chiaro

giualeme

ciao, seguo con interesse il lavoro che fai. Per evitare il problema delle performance negative in determinati periodi, più che lavorare su oscillatori, medie o qualsiasi cosa utilizzi per ricavare i segnali potresti seguire un ts parallelo su un time frame più breve. Io mi trovo molto bene in questo modo: le giornate "complicate" sul tf piùlungo vengono compensate da performance buone sul tf breve....se poi lossano tutti e due...beh, lì meglio affidarsi ai santi :D

un saluto a tutti.
sno appena tornato....vedo che il forum si articola di altri messaggi, non soltanto quelli di "signal"
:)

cico non ti ho capito spiegati meglio?

io dicevo che lo avevo messo io il secondo contratto e me ne potevo accorgere prima questo era il senso

tu che volevi di?

paco, rilassati! un mese fa tu avesti uno "screzio" con un tipo che rivendicava la primogenia dell'utilizzo del secondo contratto, e io pensavo ti riferissi a questo.
Quindi, lo dicevo "per te".
Adios paco

Buongiorno,

l'america non è proprio decollata dopo la ns. chiusura ma almeno ha chiuso meglio +0,41%.

In bocca al lupo per chi è Long e segue questo thead

Users who are viewing this thread

Back
Alto