Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
ragazzi io non e' che voglio i complimenti assolutamente ma mi sembra di percepire sfiducia tutto qui

in 30 mesi di ts solo 3 sono in rosso e di 550 punti 670 punti e 360 punti dico 3 su 30 poi tutto puo succedere e magari a marzo 2011 i punti saranno solo 100 ma almeno non ho perso o saranno -1000 e sfido chiunque a chiudere un anno negativo con questi numeri ( parlo di persone normali ) poi qui ci sono dei veri e propio guru che ne guadagneranno 200.000 mila e io certo non sono alla loro altezza ma mi ricordo quando in un giorno perdeco 700-800 punti e il giorno dopo pure perke dovevo recuperare , la mia funzione qui e per chi come me non essendo un guro vuole un sistema che almeno non lo faccia perdere , un sistema in modo di avere piu controllo sulle posizioni etc

poi se un giorno il mio ts fara -20.000 questo io non lo posso sapere ma potrebbe fare anke + 20.000
oggi la mia visione del mercato è cambiata piu volte ma essendo ancorato al mio ts non " ho fatto danni " e questo

mi basta

giualeme

Non fa una piega :up:

E ti dirò di più....mi rispecchio nella tua esperienza passata......sto cominciando ad apprezzare gli automatismi perchè eliminano la parte psicologica, che è quella che nell'80% dei casi ti fa perdere soldi.

Anche se non vuoi i complimenti io te li faccio lo stesso :lol: :lol:

L'efficenze del tuo TS è indiscutibile, anche in un lateralone come questo.... negativo di soli 100 punti (cioè nulla), ma anche se fossero -400 sarebbe stato comunque altamente efficiente, io in realtà sono sotto di 300.....perchè l'altro giorno la piattaforma Fineco mi ha tirato un bidone clamoroso sul reverse a 270 (io ho reversato a 200!!!!!!) Pazzesco!!! :wall::wall::wall:

Ma da settembre sarò anche io su CMC!!

Buona serata

ragazzi io non e' che voglio i complimenti assolutamente ma mi sembra di percepire sfiducia tutto qui

in 30 mesi di ts solo 3 sono in rosso e di 550 punti 670 punti e 360 punti dico 3 su 30 poi tutto puo succedere e magari a marzo 2011 i punti saranno solo 100 ma almeno non ho perso o saranno -1000 e sfido chiunque a chiudere un anno negativo con questi numeri ( parlo di persone normali ) poi qui ci sono dei veri e propio guru che ne guadagneranno 200.000 mila e io certo non sono alla loro altezza ma mi ricordo quando in un giorno perdeco 700-800 punti e il giorno dopo pure perke dovevo recuperare , la mia funzione qui e per chi come me non essendo un guro vuole un sistema che almeno non lo faccia perdere , un sistema in modo di avere piu controllo sulle posizioni etc

poi se un giorno il mio ts fara -20.000 questo io non lo posso sapere ma potrebbe fare anke + 20.000
oggi la mia visione del mercato è cambiata piu volte ma essendo ancorato al mio ts non " ho fatto danni " e questo

mi basta

giualeme

Caro Giu non te la prendere, fa parte della natura umana: dai un dito e si prendono tutto il braccio... Non siamo pronti ad accogliere idee nuove, persone nuove, gente come te che "gratuitamente" mette a disposizione di tutti il proprio lavoro e le proprie intuizioni... sarebbe sufficiente seguire la tua operatività e forse imparare un metodo prima che tu, alla lunga, ti sia stancato di rispondere a tante, troppe domande, spesso fuori luogo.

Il tuo lavoro (ed anche quello di robin) è illuminante :up:

Caro Giu non te la prendere, fa parte della natura umana: dai un dito e si prendono tutto il braccio... Non siamo pronti ad accogliere idee nuove, persone nuove, gente come te che "gratuitamente" mette a disposizione di tutti il proprio lavoro e le proprie intuizioni... sarebbe sufficiente seguire la tua operatività e forse imparare un metodo prima che tu, alla lunga, ti sia stancato di rispondere a tante, troppe domande, spesso fuori luogo.

le domande si come usare il ts non creano problemi, gli interventi sono sempre ben accetti , tranne per chi immette metodi diversi dal ts o posta visioni di mercato di qualcuno , ma questo perke come detto in precedenza creano confusione se io sono long e qualcuna mi posta una view short che magari è anke giusta non va , se qualcuno mi dice io adesso sono short perke la media x ha incrociato la media y non va , ma non perke danno un segnale diverso dal mio , ma perche qualcuno che segue il mio ts comincia a farsi domande , quanti di voi hanno chiuso una posizione perke da qualke parte in questo forum si diceva adesso e short sicuro e magari voi eravate long e magari vi girate short e a fine giornta fa +4 ? e il giorno dopo +2? ecco perke non vorrei interventi di questo genere

poi tutti gli altri interventi si possono fare tranquillamente

infatti con robin all'inizio abbiamo avuto qualke screzio, non ci siamo capiti subito ma ammiro il suo lavoro , che anke piu datato rispetto al mio, ci sono cose del suo ts che io non condivido e sicuramente ci saranno cose che lui non condivide del mio , ma avvolte penso ad un incrocio dei due ts

avremmo il " ts perfetto" :D

3 o 4 anni fa incontrai nel forum di finanza online un trader che aveva un metodo sia per i future che azioni e grazie ai suoi segnali per un periodo non perdevo , diventammo amici e lui mi confido che si era stancato che ormai i soldi li avava fatti e non voleva piu stare davanti al pc tutto il giorno .

allora mi confido il suo metodo che era intraday e sul 5 minuti lui operava sull fib e faceva operazioni di 50 punti x5 250 euro , poi aveva un sul 60 min che puntava a 150 punti x5 750 euro era una bomba ma io pur sapendo il metodo non ci ho mai guadagnato perke leggevo altro chiudevo in anticipo , non ci andavo quando bisognava farlo etc etc , quindi avere il metodo non significa saperlo usare e questo l'ho testato su di me

3 o 4 anni fa incontrai nel forum di finanza online un trader che aveva un metodo sia per i future che azioni e grazie ai suoi segnali per un periodo non perdevo , diventammo amici e lui mi confido che si era stancato che ormai i soldi li avava fatti e non voleva piu stare davanti al pc tutto il giorno .

allora mi confido il suo metodo che era intraday e sul 5 minuti lui operava sull fib e faceva operazioni di 50 punti x5 250 euro , poi aveva un sul 60 min che puntava a 150 punti x5 750 euro era una bomba ma io pur sapendo il metodo non ci ho mai guadagnato perke leggevo altro chiudevo in anticipo , non ci andavo quando bisognava farlo etc etc , quindi avere il metodo non significa saperlo usare e questo l'ho testato su di me

Hai ragione giu...la disciplina e la costanza sono complementari ad un buon ts.Per seguirlo dovresti avere solo il book aperto,niente grafici,niente studi...solo il ts.Grazie anche da parte mia del tuo impegno e della tua disponibilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto