Rubi
Nuovo forumer
ragazzi io non e' che voglio i complimenti assolutamente ma mi sembra di percepire sfiducia tutto qui
in 30 mesi di ts solo 3 sono in rosso e di 550 punti 670 punti e 360 punti dico 3 su 30 poi tutto puo succedere e magari a marzo 2011 i punti saranno solo 100 ma almeno non ho perso o saranno -1000 e sfido chiunque a chiudere un anno negativo con questi numeri ( parlo di persone normali ) poi qui ci sono dei veri e propio guru che ne guadagneranno 200.000 mila e io certo non sono alla loro altezza ma mi ricordo quando in un giorno perdeco 700-800 punti e il giorno dopo pure perke dovevo recuperare , la mia funzione qui e per chi come me non essendo un guro vuole un sistema che almeno non lo faccia perdere , un sistema in modo di avere piu controllo sulle posizioni etc
poi se un giorno il mio ts fara -20.000 questo io non lo posso sapere ma potrebbe fare anke + 20.000
oggi la mia visione del mercato è cambiata piu volte ma essendo ancorato al mio ts non " ho fatto danni " e questo
mi basta
giualeme
Non fa una piega
E ti dirò di più....mi rispecchio nella tua esperienza passata......sto cominciando ad apprezzare gli automatismi perchè eliminano la parte psicologica, che è quella che nell'80% dei casi ti fa perdere soldi.
Anche se non vuoi i complimenti io te li faccio lo stesso
L'efficenze del tuo TS è indiscutibile, anche in un lateralone come questo.... negativo di soli 100 punti (cioè nulla), ma anche se fossero -400 sarebbe stato comunque altamente efficiente, io in realtà sono sotto di 300.....perchè l'altro giorno la piattaforma Fineco mi ha tirato un bidone clamoroso sul reverse a 270 (io ho reversato a 200!!!!!!) Pazzesco!!!
Ma da settembre sarò anche io su CMC!!
Buona serata