chiusura primo contratto 21510
Periodo particolarmente difficile per chi operativi sul medio e nn intraday,
Mi meraviglio di chi critica, nonostante un'operatività di mesi ampliamente positiva. siamo prorpio incontentabili e sempre pronti a disconoscree il lavoro eccezionale che fa Giusa (e Robin). Il ts perfatto nn esiste ma il vostro si avvicina molto, ed oltre tutto spesso nn dobbiamo stare sul monitor tutto il giorno.
Il mercato deve prendere una direzione e nn ballare di 400 punti in su e 400 punti in giu un giorno si e l'altro pure, nn c'è ts che si possa adattare a questo andazzo.
Ragazzi continuate così, che siete eccezzionali!!!
Personlmente la vs opertività (come già scritto altre volte) mi ha dato modo di applicare un medodo ed ho costruito un ts, (che nn so se è solo mio o è applicato anche da Giusa), che nn tiene conto ne deill'impostazione grafica, ne dei supporti ne delle resistense, ma si basa solo sui numeri.
Sono stato molto incredulo sul mio ts e mi ci e voluto mesi per "accettarlo" e Robin e Giusa mi hanno dato la conferma della sua validità e si avvicina in modo impressionante all'entrate ed al revers di entrambi.
Lo testerò fino al contratto di dicembre, poi con derivato del nuovo anno mi deciderò di postarlo in diretta, perchè come e stato detto nn è facile essere diplinati e postando in diretta siamo costretti" alla disciplina. Il ts, se gurdiamo grafici, supporti resistense, umanamente nn verrebbe applicato pechè spesso nn ne tiene conto e solo "casualmente" su determitati segnali, ci azzecca.
Grazie di nuovo sia a Giusa che a Robin.
Saluti e buona giornaqta a tutti