Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
chiusura primo contratto 21510

Periodo particolarmente difficile per chi operativi sul medio e nn intraday,
Mi meraviglio di chi critica, nonostante un'operatività di mesi ampliamente positiva. siamo prorpio incontentabili e sempre pronti a disconoscree il lavoro eccezionale che fa Giusa (e Robin). Il ts perfatto nn esiste ma il vostro si avvicina molto, ed oltre tutto spesso nn dobbiamo stare sul monitor tutto il giorno.
Il mercato deve prendere una direzione e nn ballare di 400 punti in su e 400 punti in giu un giorno si e l'altro pure, nn c'è ts che si possa adattare a questo andazzo.
Ragazzi continuate così, che siete eccezzionali!!!

Personlmente la vs opertività (come già scritto altre volte) mi ha dato modo di applicare un medodo ed ho costruito un ts, (che nn so se è solo mio o è applicato anche da Giusa), che nn tiene conto ne deill'impostazione grafica, ne dei supporti ne delle resistense, ma si basa solo sui numeri.
Sono stato molto incredulo sul mio ts e mi ci e voluto mesi per "accettarlo" e Robin e Giusa mi hanno dato la conferma della sua validità e si avvicina in modo impressionante all'entrate ed al revers di entrambi.
Lo testerò fino al contratto di dicembre, poi con derivato del nuovo anno mi deciderò di postarlo in diretta, perchè come e stato detto nn è facile essere diplinati e postando in diretta siamo costretti" alla disciplina. Il ts, se gurdiamo grafici, supporti resistense, umanamente nn verrebbe applicato pechè spesso nn ne tiene conto e solo "casualmente" su determitati segnali, ci azzecca.

Grazie di nuovo sia a Giusa che a Robin.
Saluti e buona giornaqta a tutti

chiusura primo contratto 21510

ciao a tutti.. giu non vorrei romperti le scatole ma in questi forum si sta per confrontarsi ed imparare qualcosa, il confronto porta l'arricchimento delle proprie conoscenze, quello del portafogli è per me l'ultima cosa.. hai parlato di un metodo che usava una persona conosciuta in un altro luogo, un metodo curioso, immagino, ed anche funzionale, se seguito con attenzione.. ora ti chiedo se è possibile darci qualche informazione su quel metodo per tradare il fib, io perlomeno son molto curioso, come son molto curioso del tuo TS che però è blindato mentre io ho sempre bisogno di capire tecnicamente i movimenti.. se ci/mi facessi un regalino del genere, cioè rivelarmi un po' di quel metodo, sarebbe carino non solo per me ovvio.. grazie

ciao a tutti.. giu non vorrei romperti le scatole ma in questi forum si sta per confrontarsi ed imparare qualcosa, il confronto porta l'arricchimento delle proprie conoscenze, quello del portafogli è per me l'ultima cosa.. hai parlato di un metodo che usava una persona conosciuta in un altro luogo, un metodo curioso, immagino, ed anche funzionale, se seguito con attenzione.. ora ti chiedo se è possibile darci qualche informazione su quel metodo per tradare il fib, io perlomeno son molto curioso, come son molto curioso del tuo TS che però è blindato mentre io ho sempre bisogno di capire tecnicamente i movimenti.. se ci/mi facessi un regalino del genere, cioè rivelarmi un po' di quel metodo, sarebbe carino non solo per me ovvio.. grazie

sapevo che stuzzicavo la vostra curiosità , ma non prendetela a male la mia promessa fu di non dirlo mai a nessuno senza la sua autorizzazione è una quastione di fiducia che non voglio tradire

giualeme

AGGIORNAMENTO ORE 10.10

POSIZIONE : SHORT DA 21280 2 CONTRATTI INDICE INDEX (chiuso 1 contratto a 21510)

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

--------REVERSE LONG 2 CONTRATTI 21630 --------

MEDIA MENSILE : 1.873 PUNTI - TOT.PUNTI DA MARZO 2010 +9.365

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
--------------------------------------- Agosto : -400 (parziale)

-1- 30/07/10 short 2pz 21090 1 tp 20890 1 stop 21200 +90
-2- 02/08/10 long 2pz 21200 1 tp 21380 stop 21270 + 250
-3- 04/08/10 short 2pz 21270 1 tp 21110 stop 1 21530 - 100
-4- 04/08/10 long 2pz 21530 1 stop 21450 1 stop 21280 - 330
-5- 06/08/10 short 2pz 21280 1 stop 21510 -230 in corso

AGGIORNAMENTO ORE 10.55

POSIZIONE : SHORT DA 21280 2 CONTRATTI INDICE INDEX (chiuso 1 contratto a 21510)

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

--------REVERSE LONG 2 CONTRATTI 21630 --------

MEDIA MENSILE : 1.873 PUNTI - TOT.PUNTI DA MARZO 2010 +9.365

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
--------------------------------------- Agosto : -400 (parziale)

-1- 30/07/10 short 2pz 21090 1 tp 20890 1 stop 21200 +90
-2- 02/08/10 long 2pz 21200 1 tp 21380 stop 21270 + 250
-3- 04/08/10 short 2pz 21270 1 tp 21110 stop 1 21530 - 100
-4- 04/08/10 long 2pz 21530 1 stop 21450 1 stop 21280 - 330
-5- 06/08/10 short 2pz 21280 1 stop 21510 -230 in corso

---------------------------------------------------------------
QUELLA CHE POSTO E' SOLO LA MIA OPERATIVITA', VOI FATENE QUELLO CHE VOLETE, IO NON GARANTISCO PERFORMANCE FUTURE UGUALI A QUELLE DEL PASSATO. UNICO CONSIGLIO: SE LO SEGUITE, FATELO CON COSTANZA.(un ringraziamento a Cico)

Una domanda velocissima a tutti: chi di voi utilizza etf (e quali...sia long che short) per seguire il ts di Giu ? grazie a tutti ed un saluto a Giu

Una domanda velocissima a tutti: chi di voi utilizza etf (e quali...sia long che short) per seguire il ts di Giu ? grazie a tutti ed un saluto a Giu

Attualmente sto usando XBR e LEVMIB, per replicare l'operatività di giu devi seguire tassativamente l'indice, ti consiglio di comprare e vendere al meglio senza specificare il prezzo limite, i movimenti a volte sono repentini e per seguirlo bene bisognerebbe inserire ordini condizionati con stop e limite ma sull'indice..

Ordini condizionati non credo che si possano inserire a meno che tu non hai una piattaforma ch epossa condizionare un ordine in base al punteggio di una altro indice..

se hai domande sono qui

Attualmente sto usando XBR e LEVMIB, per replicare l'operatività di giu devi seguire tassativamente l'indice, ti consiglio di comprare e vendere al meglio senza specificare il prezzo limite, i movimenti a volte sono repentini e per seguirlo bene bisognerebbe inserire ordini condizionati con stop e limite ma sull'indice..

Ordini condizionati non credo che si possano inserire a meno che tu non hai una piattaforma ch epossa condizionare un ordine in base al punteggio di una altro indice..

se hai domande sono qui

grazie 1k Darkknight!...lo chiedevo perchè essendo all'inizio (io) preferisco avere un pò di confidenza col ts (è un problema mio nel senso che facendo scalping faccio fatica a controllare gli update, quindi preferisco x ora entrare con un controvalore di 30k...poi quando prendo familiarità passo direttamente al minifib...e spero oltre :up:)

xbr lev anch'io . risultato complessivo 90% annuo... con una esposizione complessiva al mercato del 40% ( per quanto mi riguarda meno si sta esposti e meglio è ).... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto