GIUALEME
Forumer storico
ciao GIUALEME
ti chiedo una cosa, poi con calma analizzerò i risultati che dalle prime battute mi sembrano ottimi1
solitamente, le operazioni buone che durano più giorni partono subito bene o hai dei tentennamenti nei primi giorni?
così , un confronto tanto per capire se è una particolarità o meno in confronto ad un ts sgangherato che sto cercando di mettere in piedi....-)
grazie se potrai rispondermi
dipende avvolte si altre no , quando apro una posizione io guardo alla perdita che posso avere e quindi la parte iniziale è quella piu difficile da affrontare perke in quel caso la perdita puo essere grande , ed li che interviene il ts a far si che tu non chiuda la posizione pensando di aver sbagliato e magari passa il tempo e ti accorgi che la posizione è giusta e vai in gain , altrimenti va male e sai quando perdi , se hai sbagliato puo girarti e recuperare puo nuovamente sbagliare e rigirarti ma prima o poi ...... (ed è questo il mio punto fondamentale )" il Prezzo da una parte deve andare " e tu devi essere fedele e seguire e vedrai che i risultati non mancheranno.
spero di essere stato chiaro
giualeme