io ho aperto da poco igmarkets e sto inziando con i cfd
se tu lo usi gia', mi sai dare un chiarimento? quando voglio inserire un ordine mi appare la finestra "trading" o la finestra "apertura", con diversi parametri: con la prima posso acquistare solo al prezzo di mercato, e mettere stop e trailing stop, con la seconda posso anche inserire un prezzo lmite e uno stop, ma non trailing stop. Insomma, ho un po' confusione e le possibiita' mi sembrano limitate...
ad esempio,
non riesco ad inserire ordini di stop e reverse, nel caso volessi seguire il TS... se sono long da 20750 ad esempio, non esiste un comando per inserire un ordine di chiusura a 20850 oppure uno stop e reverse a 20650. Semplicemente se inserisco un ordine di vendita a 20850 mi apre una nuova posizione short a 20850! e mi ritrovo con un long aperto da 20750 e un nuovo short aperto da 20850

come fare? forse non ci ho capito una mazza...

e come fare ad inserire un ordine e partire tranquillo per il week end? (tra mezz'ora, terme in bulgaria

)
insomma, sono long e voglio mettere un bell'ordine di chiusura della posizione in profit di 100 tick (se ci andra'), ma non riesco ad inserirlo in alcun modo
scusate l'OT