Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Se clikki sopra l'indice ti apre subito la finestra per l'acquisto "online", mentre per acquistare ad un certo prezzo devi cliccare la freccetta a destra dei prezzi e poi segliere "ordine di apertura" e lì metto compra o vendi ed il prezzo con i contratti, i punti di stop ed i punti di take profit.
si, apro la finestra Ordini di apertura, ma ci vedo solo lo stop, il trailing stop e una finestra "limite", sara' mica quello l'ordine per chiudere in profit? :-? ma perche' diavolo lo chiamano limite?

ok, comunque sono entrato a 750 anche io ;)
se riesco a mettere profit posso andare in ferie, lo stop l'ho gia' messo :D

si, apro la finestra Ordini di apertura, ma ci vedo solo lo stop, il trailing stop e una finestra "limite", sara' mica quello l'ordine per chiudere in profit? :-? ma perche' diavolo lo chiamano limite?

ok, comunque sono entrato a 750 anche io ;)
se riesco a mettere profit posso andare in ferie, lo stop l'ho gia' messo :D

Devi distringuere tra "watchlist", solitamente in alto, con tutti i prezzi che vuoi, da "Posizioni aperte" di solito si trova in basso a tutto, e ci trovi solo gli ordini effettivamente aperti a mercato (non puoi sbagliare, vedi gli eurini del tuo conto che salgono o scendono ;))

Su "watchlist" in alto, se clikki sul tasto con la freccetta (altre opzioni trovi per aprire gli ordini condizionali)
Su "posizioni aperte" in basso puoi solo mettere lo stop e take profit (o anche detto da loro LIMITE). Naturalmente non puoi fare un ordine di apertura perchè qui hai solo gli ordini già aperti con un determinato prezzo di acquisto.

Alleluia...finalmente posso riprendere il filo del discorso per il TS...e LEGGERVI con calma...comunque dentro anche io a 750: è difficile modificare gli ordini inseriti in fasi di "mini" volailità...magari il segnale arriva pure con qualche minuto di ritardo...l'importante è avere il paletto per l'eventuale inversione..a dopo!Nik

ma come, hai preferito non entrare anche se dici sempre di non stare a guardare i 20-30 punti ? ;-)

io son dentro con il resto della posizione, sperem... :-)

comunque analizzando con Elliott il 5' sembra mancare ancora una gambetta al ribasso e forse forse hai fatto bene...

jo

Users who are viewing this thread

Back
Alto