Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Notare come in questi forum nei momenti topici spariscono tutti o quasi......... fate vobis (mi raccomando rispondete che sono solo geloso e invidioso) adeu
Adesso siamo in operativita , ma dopo ne parliamo, guardate il mio saldo magari sara negativo di 200-300 500 punti , vediamo se c'è qui qualcuno che in un mese andato male ha perso 200-300 500 punti
Adesso siamo in operativita , ma dopo ne parliamo, guardate il mio saldo magari sara negativo di 200-300 500 punti , vediamo se c'è qui qualcuno che in un mese andato male ha perso 200-300 500 punti
Non ti preoccupare se un trade va male, non credo che qualcuno ti possa accusare di qualcosa, basta leggere lo storico....i risultati sono sotto gli occhi di tutti (a parte gli idioti).