Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (4 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
qualke giorno fa dissi che poteva fare tutto e il contrario di tutto , e tutte le vie graficamnte erano plausibili : ecco sta facendo propio questo , ma purtroppo non sta andando ne da un lato ne da un altro allora chi ha la visione short e convinto che lo possa fare , chi ha la visione long allo stesso modo , quindi ragazzi questo è tutto .

io adesso scrivero il mio storico e scrivero di aver guadagnato a settembre 2500 punti ( cosi qualcuno ci prende quando dice che giualeme omette le perdite) e poi non mi faro vedere per 7-8 giorni ( cosi qualcuno ci prende quando dice che in certi momenti si sparisce )

io non posso sparire punto 1, non ometto le mie perdite mensili ( annuali vedremo) e non aggiorno il mio ts 6-7 ore dopo il segnale ( non è una critica a nessuno è solo "per la precisione"), i duri si vedono nei momenti duri è questo lo è , ma io conosco il mio ts e non mi faccio spaventare da un periodo negativo , spero che a marzo quando tireremo le somme di un anno di trading voi tutti siate qui e vedreme se giualeme deve sparire o meno.

con affetto

un molto incaz.ato :down:

Giualeme
 

Users who are viewing this thread

Alto