Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Spiego la mia operazione :
troppe volte in questi giorni sono andato con il ts sopra di 200-300 punti senza poi avere questo profitto. quando tradavo con 2 pezzi i 200-300 punti con un contratto li prendevo e lasciavo andare l'altro ma da quando non lo faccio ho perso belle occasioni. cmq la mia operatività sara questa :
il reverse long è a 22445 se tra oggi e domani si avvicina a 22300-250 rivado di nuovo short rimettendo il reverse come in precedenza in poche parole quando si avvicinerà al reverse long di circa 100-150 punti andro short
cavolo non avevo letto le notizie sulla grecia, a causa di una connessione non buona non posso avere la piattaforma aperta e navigare, cmq qui si mette male
il ts è ancora short quindi aspetto , se domani recupora un po rientro short e seguo il reverse long del mio ts , spero che se qualcuno segue il mio ts sia rimasto short
il ts è ancora short quindi aspetto , se domani recupora un po rientro short e seguo il reverse long del mio ts , spero che se qualcuno segue il mio ts sia rimasto short