Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Possiamo sperare che faccia all'incontrario degli ultimi giorni, oggi si parte bene e si finisce male, ma sappiamo tutti che chi visse sperando . . . . . . Il fatto positivo si fa per dire) è che l'italia con il governo bunga bunga che gli italiani hanno voluto, in ns mercato continua a sottoperformare, ma se gli altri nn scendono sarà durà duro lo short.

saluti e b. settimana a tutti

Possiamo sperare che faccia all'incontrario degli ultimi giorni, oggi si parte bene e si finisce male, ma sappiamo tutti che chi visse sperando . . . . . . Il fatto positivo si fa per dire) è che l'italia con il governo bunga bunga che gli italiani hanno voluto, in ns mercato continua a sottoperformare, ma se gli altri nn scendono sarà durà duro lo short.

saluti e b. settimana a tutti

Eh già..... è colpa del Berlusca che fà bunga bunga che l'indice sottoperforma.....ma mi faccia il piacere...

Si a 500......peccato perchè sono stati velocissimi nella discesa, comunque ti faccio i miei complimenti, stamattina sei stato glaciale, e ci hai evitato di trovarci long a 570/600 con il gap di apertura......BRAVO!

vista la discesa ho tolto ordine che aveco a 21480 e ho aspettato poi per non rischiare ho chiuso a 21430

adesso sono short 1 contratto e vediamo eventi se dovesse rompere 21290 il ts passa short nuovamente quindi aspetto poi in serata aggiorno segnale come da tabella per adesso navighiamo a vista , tra le 12.30 e le 17.00 non saro on line quindi aspettiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto