Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (6 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
meglio chiudere qui il discorso
avvolete mi accorgo che parlo troppo e ultimamente inserendo il trading con il dow ho creato un po di confusione nel 3d.

quindi da domani si torna segnale e basta senza target senza nulla piu
leggerte solo il segnale integro e da me svilluppato

chi avra voglia di seguirmi mi seguira chi no non lo farà. come ho sempre detto nel forum io sono l'ultimo da seguire c'e ne sono meglio di me poi il 31-03-2012 faremo i conti

giualeme
 

Andrew66

Forumer attivo
ciao a tutti, oggi ero tutto il tempo fuori in accesso remoto con il telefonino....e così non ho potuto postare sul forum.....

ohhh finalmente un pò di discussioni accese sul 3D...ecche cavolo.....:cool:

per me l'unico appunto che faccio e che ho già avuto modo di notare è l'impressione che il ts lavori con fasce e parametri che non si autoregolano con la volatilità....in teoria bisognerebbe notare fasce di sl% e tp% che si adeguano alla volatitlità e di conseguenza calare il capitale transato per mantenere inalterato il rischio

ma magari è solo una mia impressione....:rolleyes:

per ora la mia previsione di guadagni "quasi" flattati si sta avverando in questo agosto turbolento, basta vedere il caos di rendimenti +/- delle singole operazioni :banana:

cmq qui almeno abbiamo argomenti interessanti su cui discutere, e non oroscopi e indicatori magici come da altre parti.... :lol:

:ciao:
 

farfalla

Forumer attivo
fuoco di paglia :-o
GIu...stavo pensando perchè non lasci questo 3d pulito per l'operatività e segui alla lettera segnale del ts e poi ne apri un altro con tua operatività sul dj o a discrezione quello che ritieni più opportuno? trovo interessante la tua operatività e tuoi livelli su dj..intanto sembrano ripartiti;)
 

GIUALEME

Forumer storico
GIu...stavo pensando perchè non lasci questo 3d pulito per l'operatività e segui alla lettera segnale del ts e poi ne apri un altro con tua operatività sul dj o a discrezione quello che ritieni più opportuno? trovo interessante la tua operatività e tuoi livelli su dj..intanto sembrano ripartiti;)

per continuare il discorso non deve chiudere nessuna candela oraria sopra 11060-70 se e cosi riscende altrimenti no vediamo io messo short a 11040 stop 11130
 

farfalla

Forumer attivo
per continuare il discorso non deve chiudere nessuna candela oraria sopra 11060-70 se e cosi riscende altrimenti no vediamo io messo short a 11040 stop 11130
:) si anche su es ora avrei res a 1158 ..un mancato close orario potrebbe far ritracciare ...ma ti dico credo nel mio segnalone di forte rimbalzone che dicevo prima e lascio così..potrebbe ritracciare anche a 1140 0 1130 es l'importante è che non mi prenda stop a 1121 altrimenti sono fuori e poi mi tocca anche smettere di scrivere qua :rolleyes:
 

GIUALEME

Forumer storico
:) si anche su es ora avrei res a 1158 ..un mancato close orario potrebbe far ritracciare ...ma ti dico credo nel mio segnalone di forte rimbalzone che dicevo prima e lascio così..potrebbe ritracciare anche a 1140 0 1130 es l'importante è che non mi prenda stop a 1121 altrimenti sono fuori e poi mi tocca anche smettere di scrivere qua :rolleyes:

ascolta se si verifica quello che penso scende scende poi posso sbagliare
 

farfalla

Forumer attivo
ascolta se si verifica quello che penso scende scende poi posso sbagliare

Non lo so Giu...avevo previsto perfettamente l'inizio del ribasso e l'avevo anche segnalato...ero piena di short ...ma poi mi sono fatta influenzare da persone che giudico molto preparate ed ho chiuso troppo presto gli short e mi sto ancora dannando per non aver ascoltato quello che vedevo io..ora a parte questa posizione ho già dei long su indici con optioni e short di bund in grossa sofferenza...ma questa volta voglio dare retta solo a quello che vedo io...forse sbaglio e avrai ragione tu ma lo stop da lì non lo tolgo...lo sposterò solo per farlo diventare un trailing...Mi rendo conto che ora è tutto così assurdo...è difficile credere a una ripartenza ...ma ci metto la faccia oltre al vil denaro...
 

Users who are viewing this thread

Alto