Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (5 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
e giusto per chiudere la giornata con il dow poi da domani zitto muto

se fa 10500-450 e noi il nuovo minimo in apertura gap dow forse da li ci sara un rimbalzo serio poi domani vedro se dovesse rompere 10400 dove si finira

giualeme
 

GIUALEME

Forumer storico
stoppato :( bravo Giu...mi ritiro:ciao:


mi dispiace ma io non posso intervenire sulla operarività altrui ho cercato di metterti in guardia ma potevo sbagliare io

si puo sbagliare importante e sbagliare con la propia testa

e non c'è bisogno che ti ritiri qui puoi sempre trovare un fiore su cui appoggiarti :D

giualeme
 

tex65

Forumer storico
meglio chiudere qui il discorso
avvolete mi accorgo che parlo troppo e ultimamente inserendo il trading con il dow ho creato un po di confusione nel 3d.

quindi da domani si torna segnale e basta senza target senza nulla piu
leggerte solo il segnale integro e da me svilluppato
giualeme
caro giu' non ti preoccupare, :up: continua a mettere tutti i segnali come prima, anche quelli sul d.j., il mio era solo un consiglio di non esagerare con il numero di operazioni, non sempre conviene se il tuo sistema funziona anche con frame piu' larghi o con il profit di 1.000 pp., :-? io lo dicevo per te per non farti andare in palla. Per il resto a me che per impegni familiari e lavorativi non sempre e non tutti i giorni posso stare 9 hh al pc, figurati poi 14-16 hh, basta il solito aggiornamento quello colorato ai soliti orari, poi intervengo solo come hai visto quando ci sono dubbi o per correggere qualche tuo errore di scrittura, sempre in spirito collaborativo.
p.s. certo sarebbe bello il t.s. giornaliero senza controllo orario come era all'inizio, valuta tu..
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto