Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
purtroppo la mia idea di trade è saltata mi sarei aspettato :

su fino a 11340 ritorno a 11240 e li long per 11400 e poi 11480 adesso vediamo come si mette
 

GekkoCorp

Forumer storico
Niente... siamo decisamente contromano... sembrerebbe chiudere senza neanche un piccolo pullback finale. Adesso sfonderà anche i 400 mi sa...
 

GIUALEME

Forumer storico
me la facevo long sta salita e mi ha fregato , adesso altro target potrebbe essere 11470-500 quindi chiudo adesso 2 contratti e li metto in vendita a 11470
 

GIUALEME

Forumer storico
riassunto di oggi

4 contratti short 11310

chiusi 2 11360 -100

2 contratti short 11400

chiusi a 11415 -30

totale -130

resto aperto

short 2 contratti 11310
 

GekkoCorp

Forumer storico
Scusa Giu,

2 domande per capire meglio se posso continuare a seguirti in base alla mia liquidità / broker:

1) Esiste la possibilità che tu possa inserire/modificare ordini dalle 22.30 alle 24.00? Uso IWBank che consente sempre l'operatività eccetto in questa fascia oraria.

2) In caso di trend contrario al trade, quante volte potrebbe essere possibile che scarichi metà posizione per riprenderla più in alto/basso, prima di chiudere l'intero trade nel perdurare di condizioni avverse?

Grazie
 

GIUALEME

Forumer storico
Scusa Giu,

2 domande per capire meglio se posso continuare a seguirti in base alla mia liquidità / broker:

1) Esiste la possibilità che tu possa inserire/modificare ordini dalle 22.30 alle 24.00? Uso IWBank che consente sempre l'operatività eccetto in questa fascia oraria.

2) In caso di trend contrario al trade, quante volte potrebbe essere possibile che scarichi metà posizione per riprenderla più in alto/basso, prima di chiudere l'intero trade nel perdurare di condizioni avverse?

Grazie


con cmc posso variare le mie posizioni anke dopo le 22.30

poche volte lascio aperto un trade come in questo caso , a 11370 dovevo chiudere, perdendo meno . adesso per me ci vuole un minimo ancora per il dow. vuole andare a 11480 e poi 11550 lo aspetto , ma appena ho la possibilita di uscire ne esco e poi si vede dove rientrare.

oggi ho lasciato aperto perke per il dow ho fieno in cascina quindi posso farlo , se vuoi seguirmi devi gestire il tuo capitale io non posso farlo , nella maggior parte dei casi quando chiudo 2 contratti in perdita e li che devi uscire se non vuoi seguirmi
 

Users who are viewing this thread

Alto