Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (2 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GekkoCorp

Forumer storico
con cmc posso variare le mie posizioni anke dopo le 22.30

poche volte lascio aperto un trade come in questo caso , a 11370 dovevo chiudere, perdendo meno . adesso per me ci vuole un minimo ancora per il dow. vuole andare a 11480 e poi 11550 lo aspetto , ma appena ho la possibilita di uscire ne esco e poi si vede dove rientrare.

So di CMC perciò chiedevo... proprio perchè mi sono reso conto che c'è una finestra oraria nella quale tu puoi operare e io no

oggi ho lasciato aperto perke per il dow ho fieno in cascina quindi posso farlo , se vuoi seguirmi devi gestire il tuo capitale io non posso farlo , nella maggior parte dei casi quando chiudo 2 contratti in perdita e li che devi uscire se non vuoi seguirmi

Fieno in cascina per questo mese ne ho già da parte per fortuna, era solo una domanda per capire meglio come operi, scusa, non avevo pretese di alcun tipo: è chiaro che ad ognuno di noi sta l'onere e la responsabilità di schiacciare il pulsante e di gestire la liquidità.... Grazie per il consiglio, comunque forse provo a seguirti anche se arriva a 470, poi vedo. Intanto noto che hanno riaperto in gapdown... adesso mi vado a guardare il perchè. Tanto fino a mezzanotte ho gli ordini / stop scaduti e non posso inserire ancora quelli per il giorno dopo (brutta limitazione questa, ma cmq escludendo IG/CMC sono gli orari migliori disponibili su brokers italiani...)

Notte
 

GIUALEME

Forumer storico
So di CMC perciò chiedevo... proprio perchè mi sono reso conto che c'è una finestra oraria nella quale tu puoi operare e io no



Fieno in cascina per questo mese ne ho già da parte per fortuna, era solo una domanda per capire meglio come operi, scusa, non avevo pretese di alcun tipo: è chiaro che ad ognuno di noi sta l'onere e la responsabilità di schiacciare il pulsante e di gestire la liquidità.... Grazie per il consiglio, comunque forse provo a seguirti anche se arriva a 470, poi vedo. Intanto noto che hanno riaperto in gapdown... adesso mi vado a guardare il perchè. Tanto fino a mezzanotte ho gli ordini / stop scaduti e non posso inserire ancora quelli per il giorno dopo (brutta limitazione questa, ma cmq escludendo IG/CMC sono gli orari migliori disponibili su brokers italiani...)

Notte


:up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Intanto noto che hanno riaperto in gapdown... adesso mi vado a guardare il perchè.

Doverosa errata corrige, nessun particolare gapdown, è semplicemente la mia piatta USA che con la riapertura delle 22.30 ha switchato automaticamente book, grafici etc. dal fut settembre (YMU1) a quello dicembre che quota più basso (YMZ1).
Vedo anzi che è ancora ben impostato al rialzo....
Peccato, oltre al loss anche le beffe finali... :(
 
Ultima modifica:

GIUALEME

Forumer storico
niente da fare è salito prima per adesso il ts rimane flat , se fosse entrato i target

sarebbero stati

14740-50 14830-50 15000
 

Users who are viewing this thread

Alto