Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
oggi ho fatto un errore e mi scuso con mi segue la discesa e stata troppo veloce e non sono riuscito a controllarla ho perso sia per la mia posizione ma anke per il mancato gain
Ciao Giua, hai centrato subito la cosa più importante, imparare da quanto è successo per evitarlo, almeno in parte, in futuro, anche se penso che tu non abbia niente di cui scusarti, semplicemente è andata "molto" peggio dello scenario peggiore che ci si poteva aspettare, tutto qua. Ogni tanto queste cose capitano ed è impossibile evitarle tutte.
no, io ho chiuso ieri in profit a 950, riaperto a 720 e in serata con igmarkets, che è sempre aperto, l'indice è schizzato a 16000 dove potevo chiudere....
comunque sono solo chiacchiere, non conta....
no, io ho chiuso ieri in profit a 950, riaperto a 720 e in serata con igmarkets, che è sempre aperto, l'indice è schizzato a 16000 dove potevo chiudere....
comunque sono solo chiacchiere, non conta....
quando viene indicata la chiusura 30 min sopra o sotto
si agisce cosi :
es. : short 15550 30min sotto 2 contratti
se chiude sotto e non oltre i 60 punti si entra con tutti e due contratti se invece chiude oltre i 60 punti si entra con 1 , poi se prima della chiusura della candela si toccano i 100 punti si entra con 1 contratto anke se non ha ancora chiuso la candela