Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (3 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56

GekkoCorp

Forumer storico
nuova regola ts corretto :

quando viene indicata la chiusura 30 min sopra o sotto

si agisce cosi :

es. : short 15550 30min sotto 2 contratti

se chiude sotto e non oltre i 60 punti si entra con tutti e due contratti se invece chiude oltre i 60 punti si entra con 1 , poi se prima della chiusura della candela si toccano i 100 punti si entra con 1 contratto anke se non ha ancora chiuso la candela

segnate

giualeme

E se tocca prima i 100 punti e poi la candela la chiude sotto (<= 60 punti, o più), il secondo contratto si prende?

Hai fatto un backtest per valutare l'efficacia di questo provvedimento, preso subito dopo un brutto loss?

Grazie

Ultima modifica:

GIUALEME

Forumer storico
e se tocca prima i 100 punti e poi la candela la chiude sotto (di 60 punti o più), il secondo contratto si prende?

Hai fatto un backtest per valutare l'efficacia di questo provvedimento, preso subito da un brutto loss?

Grazie

se prende i cento si entra con 1 poi saro io a dire dove magari far entrare anke il secondo.

Giualeme operava cosi fino a 4 anni fa perdendo sistematicamente e non guadaguando quando dovevo , oggi quello che mi sconforta di piu e quella sensazione di essere tornati a quei tempi per 30 min. E al solo pensiero mi vengono i brividi.
Ho sbagliato e questo non deve piu accadere :(

GIUALEME

Forumer storico
C'e qualcuno che con calma puo portare avanti i conti del ts integrale e magari far sapere da quando metto il doppio segnale a quanto stiamo ?

Zanna

Forumer attivo
C'e qualcuno che con calma puo portare avanti i conti del ts integrale e magari far sapere da quando metto il doppio segnale a quanto stiamo ?

Se vuoi posso farlo io senza problemi da adesso, ma mi serve qualche giorno per cercare di ricostruire il pregresso, visto che non ho tenuto traccia dei segnali passati

Ciao, fammi sapere.

toll

Forumer attivo
scusa giù il ts integrale reversa al livello che dici senza aspettare chiusure 30 min uti, 15 minuti giusto? ad esmpio questa mattina non doveva aspettare la chiusura a 30 minuti bensì ha reversato a 15560?

Users who are viewing this thread

Alto