Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (5 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

tex65

Forumer storico
per me chi ha un lavoro è meglio se lo tenga stretto

se poi mettono una tobin tax di quelle cattive, che succede???

sottoscrivo in pieno, tieniti stretto il lavoro o al limite se puoi fai il part-time, del futuro in questo gioco(appunto gioco) non vi è mai certezza di continuità.
Non sottovalutare le banche e i fondi speculativi che studiandoci potrebbero muovere il mercato per prendere i ns stop.
 

Zanna

Forumer attivo
no ma io sono tranquillo solo che appena appena non va vedo malumore in giro e poi se fosse sempre verde farei il fib e non andrei a lavorare

l'anno scorso 10.000 punti x 5 euro sono 50000 mila euro tolte spese 40000 mila euro 4000 mila euro al mese lo stesso vale per quest'anno

ma stete tranquilli che prima o poi a questo ci arrivo e li so cavoli

Scusa Giua ma ho scritto quel post solo per ricordare a tutti noi del 3D la cruda verità sui TS. Visto che il TS è il tuo e lo conosci meglio di tutti, sei sicuramente l'ultimo che ha bisogno di leggere una frase del genere.
E' che trovo assurdo pensare che le cose possano sempre andare bene, certi malumori possono aver senso solo quando si tira la riga dopo 6 mesi o ancor meglio 1 anno e ci si rende conto che si è in netta perdita altrimenti sono fini a se stessi e destabilizzano la componente discrezionale del TS.

Ultimamente sto scrivendo troppi post :) .... mi rovino la media :lol:

Forza Giua :up:
 

artu7

Utente Senior
Scusa Giua ma ho scritto quel post solo per ricordare a tutti noi del 3D la cruda verità sui TS. Visto che il TS è il tuo e lo conosci meglio di tutti, sei sicuramente l'ultimo che ha bisogno di leggere una frase del genere.
E' che trovo assurdo pensare che le cose possano sempre andare bene, certi malumori possono aver senso solo quando si tira la riga dopo 6 mesi o ancor meglio 1 anno e ci si rende conto che si è in netta perdita altrimenti sono fini a se stessi e destabilizzano la componente discrezionale del TS.

Ultimamente sto scrivendo troppi post :) .... mi rovino la media :lol:

Forza Giua :up:


ciao a tutti..

esiste l'equity...

e il drawn down..storico per monitorare un TS...

1 anno mi sembra un po troppo per tirare le somme..
 

GIUALEME

Forumer storico
ragazzi calma e sangue freddo posso assicurare tutti che sono sereno e tranquillo , mi ha fatto solo inquazzare ,e non poco, i l loss di ieri che non doveva esserci e non vorrei che alla fine pesa sul rendimento mensile.

siamo a 5 mesi dalla fine dell'anno giuemaliano marzo to marzo e abbiamo quasi raggiunto i punti dell'anno scorso

ma vi posso garantire che momenti come questi rafforzano la mia convinzione , se fossi sempre forte sarei un guru e posso assicurare tutti che non lo sono anzi sono un traders che avvolte ha fortuna e altre no, i veri traders sono in altri 3d non qui........

spero che fra 3 o 4 anni possa riprendere questi post e farne un bel racconto ..............

con questo titolo : " Essere vincenti in borsa con tanta fortuna "


giualeme
 

Andrew66

Forumer attivo
ah...... allora cotechino e lenticchie tele mangi a marzo......:eek::D
 

Allegati

  • cotlen.JPG
    cotlen.JPG
    16,9 KB · Visite: 243

Users who are viewing this thread

Alto