Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (4 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Zanna

Forumer attivo
Il Ts "Automatico" va flat solo al TakeProf 1000 punti e forse in qualche rara occasione con gap in apertura, ora il reverse è a 14940, .... a voi le conclusioni.

:ciao:
 

Andrew66

Forumer attivo
Si, ma ho fatto SBINGO l'altro giorno se ricordi... :sad:

io lo sto seguendo da un mesetto

a parte che gli short li ho seguiti con enel e quindi non fa molto testo.....ma ho ancora molti dubbi sullo slippage medio dovuto alle forchette dei segnali e ai movimenti veloci

tra qualche mese vi farò sapere il rendimento reale per un seguace....

spero bene! :ciao:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Il Ts "Automatico" va flat solo al TakeProf 1000 punti e forse in qualche rara occasione con gap in apertura, ora il reverse è a 14940, .... a voi le conclusioni.

:ciao:

Dimenticavo, volendo si puo anche cliccare sui post di Giualeme in fondo dove c'è la scritta:
QUI TROVATE COME SEGUIRE I TS : New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

Riciao.

Guarda, io quella ce l'ho stampata in PDF, in un file sul desktop... oltre ad esser poi stata messa nella firma di Giu che tu ricordi.
Chiedevo per essere sicuro, perchè è un periodo che sta valutando / apportando non poche modifiche (non ultima quella dell'ingresso, che nel link della firma non c'è...)
 

Zanna

Forumer attivo
Guarda, io quella ce l'ho stampata in PDF, in un file sul desktop... oltre ad esser poi stata messa nella firma di Giu che tu ricordi.
Chiedevo per essere sicuro, perchè è un periodo che sta valutando / apportando non poche modifiche (non ultima quella dell'ingresso, che nel link della firma non c'è...)

1. Non capisco cosa intendi per "modifiche all'ingresso che non c'è nel link della firma" ma fa lo stesso.
2. Se per il "Ts Integrale" sono state stabilite delle regole ma ogni volta potrebbero essere state cambiate senza comunicazione ... allora è necessario chiedere sempre ... per essere sicuri.
 

Andrew66

Forumer attivo
tra qualche mese vi farò sapere il rendimento reale per un seguace....

intanto mi son fatto due conti per fare il bilancio di questo mese. sto seguendo le operazioni dal 5 ottobre

da quel giorno Giu ha totalizzato sul corretto fino ad ora 1250punti

io invece....solo 250.....:rolleyes:

dov'è finita la differenza??? (1000punti)

circa 500 perchè mi ha penalizzato lo shortare con enel
circa 200 di slippage puro (e qui più o meno ml'aspettavo....)
circa 300punti persi per colpa di gliuliano ferrara che ha fatto schizzare i mercati in modo inaspettato e mi sono perso l'entrata con il doppio contratto per 150punti (stavo guidando in quel momento)

considerando l'evento di giuliano ferrara come fortuito e sperando che riammettano presto lo short sui derivati, alla fine dovrebbero pesare nel futuro solo i 200pti/mese di slippage.....

speriamo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto