Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Se mi trovassi al posto di Giualeme anche io sarei triste, ma non per via del risultato di questo ultimo mese. Giualeme è una persona molto generosa, fà tutto questo per se stesso e per chi lo segue e soprattutto lo fa gratis, ma basta che il TS vada in rosso un attimo che viene subuto messo in discussione.
Giua continua così
se mi trovassi al posto di giualeme anche io sarei triste, ma non per via del risultato di questo ultimo mese. Giualeme è una persona molto generosa, fà tutto questo per se stesso e per chi lo segue e soprattutto lo fa gratis, ma basta che il ts vada in rosso un attimo che viene subuto messo in discussione.
Giua continua così
Scusa Giua, il riepilogo precedente è completamente errato, avevo congelato alcune formule e ricopiandole devo aver fatto diversi casini, questo è quello corretto ed il progressivo GAIN da Novembre è di + 330 punti.
Comunque nel fine settimana ricontrollerò per bene anche ottobre, scusate l'errore.
scusa giua, il riepilogo precedente è completamente errato, avevo congelato alcune formule e ricopiandole devo aver fatto diversi casini, questo è quello corretto ed il progressivo gain da novembre è di + 330 punti.
Comunque nel fine settimana ricontrollerò per bene anche ottobre, scusate l'errore.
scusate, un vs parere se possibile. quale strumento utilizzare per replicare l'indice e seguire il ts nel modo più fedele possibile?
da circa un mese io uso etf long e short, ma il risultato è apprezzabile solo nelle operazioni intraday, perchè in quelle multiday entra in gioco la variabile nav e relativa tassazione che sbilancia i buoni risultati conseguiti in intraday. consigli? grazie. moore