Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
personalmente invitarei a non fare commenti, onde evitare che Giu si scocci e non pubblichi più i segnali . Io ho deciso di seguire questo ts e sono convinto della della sua bontà....poi mi permetto di aggiungere che chi non vuole essere stoppato si può limitare semplicemente a NON FARE ALCUN TIPO DI TRADING. "La Borsa richiede convinzione, come è vero che travolge gli indecisi" (Peter Lynch). Buona serata!

Giual, forse avrai frainteso qualkuno...nn mi sembra ke ci siano state lamentele da parte di alcuno e ti rinnovo come tutti i complimenti per il sistema, la pazienza e la assiduita' della presenza, grazie.

AVVISO PER GLI UTENTI:
si prega di partecipare alla discussione solo se ammiratori del lavoro di Giu'.... e con osservazioni costruttive....
in caso contrario astenetevi
GRAZIE

p.S : qualche intervento divertente si puo' anche fare ( ogni tanto),.

complimenti per il tuo ts e soprattutto per il fatto di condividerlo! :up:
Continua così!

ragazzi io non e' che voglio i complimenti assolutamente ma mi sembra di percepire sfiducia tutto qui

in 30 mesi di ts solo 3 sono in rosso e di 550 punti 670 punti e 360 punti dico 3 su 30 poi tutto puo succedere e magari a marzo 2011 i punti saranno solo 100 ma almeno non ho perso o saranno -1000 e sfido chiunque a chiudere un anno negativo con questi numeri ( parlo di persone normali ) poi qui ci sono dei veri e propio guru che ne guadagneranno 200.000 mila e io certo non sono alla loro altezza ma mi ricordo quando in un giorno perdeco 700-800 punti e il giorno dopo pure perke dovevo recuperare , la mia funzione qui e per chi come me non essendo un guro vuole un sistema che almeno non lo faccia perdere , un sistema in modo di avere piu controllo sulle posizioni etc

poi se un giorno il mio ts fara -20.000 questo io non lo posso sapere ma potrebbe fare anke + 20.000
oggi la mia visione del mercato è cambiata piu volte ma essendo ancorato al mio ts non " ho fatto danni " e questo

mi basta

giualeme

Users who are viewing this thread

Back
Alto