Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Comuqnue non è da escludere che qualcuno ci osservi, basta che il provider segnali a qualcuno il numero di visite a questa pagina e un altro "qualcuno" prende le relative precauzioni......c'è sempre Skype

allora da domani daro segnali in codice xxxxxxxx che mettero a disposizione degli utenti in modo privato via email codificata , con password di ingresso, password di lettura , poi sara scritto in codice yyyyyyy che darà accesso ad una pagina con tutte -----------------

vediamo se cosi basta ! :wall:

giualeme

le altre borse hanno fatto +0.60 + 0.70 e noi i soliti sboroni + 1.5 giusto per prendere me :wall:

Ciao Giu, direi che hai fatto tutto giusto, come al solito... poi questi si sa che son giorni dove non si dovrebbe operare perchè con poca gente i mm si scatenano (vedi stamane).Adesso è possibile che la discesa si fermi o prosegua ancora poco, basterebbero pochi punti al DAX per andare a chiudere il gap di lunedì....

allora da domani daro segnali in codice xxxxxxxx che mettero a disposizione degli utenti in modo privato via email codificata , con password di ingresso, password di lettura , poi sara scritto in codice yyyyyyy che darà accesso ad una pagina con tutte -----------------

vediamo se cosi basta ! :wall:

giualeme

:D

io sinceramente non ho problemi visto che in 8 mesi ho messo da parte molti punti e che quindi una discesina ci puo stare , ma sono dispiaciuto per ki comincia a seguire il ts in questo periodo, e mi sembrano di piu rispetto ai mesi precedenti ,

io ho una regola : una linea non è mai piatta sempre prima o poi da qualche parte deve andare importante e starci dietro

con pazienza, se era 380 non era 430, dobbiamo far chiarezza altrimenti cessa sicurezza

per stringere livell, per me, i sopra 300 è long sotto minimo 180 sh
;)

no non cessa nessuna sicurezza : i livelli dei segnali li ho sempre limati io in base a determinate situazioni , essendo un ts dinamico e non mi fermo al suo segnale ma cerco di "corregerlo" e quindi avevo corretto bene in prima battuta a 21430 poi non so cosa mi è balzato per la testa e sono sceso di 10 miserevoli punti che me ne sono costati 230, avvolte i particolari fanno la differenza !

giualeme

Users who are viewing this thread

Back
Alto